-
Allegati: 1
La più bella di tutte le mie foto......
.....e altrimenti non poteva essere dato l'incredibile soggetto...almeno secondo me ovviamente.
Volevo aspettare che mi arrivasse, ma non ce la faccio proprio ad aspettare, devo condividerla subito....perchè? Perchè in questa foto ci sono ben due borracce tipo cocco......una rarità* assoluta se solo pensate a quante poche foto di tali borracce ci sono in giro..... [151 [151 [151
Tutto il resto passa quasi...e ripeto quasi in secondo piano.....tipo telino splintmuster, ovetti, pale, gasmaske una corta l'altra lunga, etc etc .....
La foto non è mia ma del venditore..... [0008024
[attachment=0:3oej6jz5]4,2.jpg[/attachment:3oej6jz5]
-
Re: La più bella di tutte le mie foto......
Belle,veramente bella.Ottimo acuisto gianca [264
-
Grazie Pie, ma hai visto che roba? C'è di tutto e di più addosso a questi due feldgrauen....ancora non me ne capacito di quanto mi piace..... [151 [151 [151
-
E si Gianca c'è propio tutto e poi ci son le borracce [17
Dietro è marcata e/o presente scritte??
-
...Qualcuno lo fermi... [1334
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
E si Gianca c'è propio tutto e poi ci son le borracce [17
Soprattutto quelle borracce.. [icon_246 [icon_246
Citazione:
Dietro è marcata e/o presente scritte??
Ancora non lo so, spero mi riservi una gradita sorpesa all'arrivo [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
[146 [257
-
Citazione:
Concordo e correggo. Qualcuno lo abbatta!!!!! [icon_246 [icon_246
Per una volta che speravo in una coniglietta mi devo vedere due individui pelosi "cosparsi" di borracce e gavette. [255 [255 [255
-
Sempre incisivo Andrea [264
-
Tengo a precisare una cosa, questa foto è fenomenale per la presenza di non una ma bensì due cocco.....il che a dell'incredibile. Infatti trovare foto di borracce di questa tipologia è davvero difficile se non impossibile, per cui mi ritengo davvero fortunato ad averla trovata....e per puro caso poi, veramente. Cercavo tutto altro e mi sono imbattuto in sta chicca.....roba da non credere [151
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Concordo e correggo. Qualcuno lo abbatta!!!!! [icon_246 [icon_246
Per una volta che speravo in una coniglietta mi devo vedere due individui pelosi "cosparsi" di borracce e gavette. [255 [255 [255
Guarda, con tutto il rispetto per un uomo e una collezione di tutto rispetto, però effettivamente mi aspettavo qualcosa di particolare, che sò...un Ursula Andress in bikini con il famoso cinturone e pugnale.
Comunque..sarà*...ma la borraccia di cocco è sempre una borraccia di cocco... [264
e aggiungo (questa volta in maniera seria) guarda che pò pò di roba che può trovarsi in una foto presa da dietro. In genere ci fissiamo su foto prese dal davanti solo per individuare nastrini o disitntivi..
-
Ti adoro Ado [257
Tieni conto che io avrò visto si e no 4/5 foto in cui si vedano tali borracce, e generalmente sono quelle che conoscono tutti, si possono vedere in qualche pubblicazione e/o il bundes archive.
Per me che le colleziono sta foto equivale a.....non saprei, giuro che non saprei, ma sono talmente felice che non ve lo posso nemmeno spiegare.
-
E le conigliette di playboy no? [4
Bella cmq la foto,ma non emozionarti troppo! [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
E le conigliette di playboy no? [4
Bella cmq la foto,ma non emozionarti troppo! [icon_246
Ailò [264
Sai che mi basta poco.... [icon_246 [icon_246
-
foto superlativa,bell'acchiappo. [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
foto superlativa,bell'acchiappo. [264
Grazie.
C'è un tipo su un forum estero che è un mago nel "colorarle"....non so bene spiegare sta roba, ma quando l'avrò in mano chiederò che me la colori...insomma dai, avete capito no? [0008024
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Foto notevole. [264
Ero sicuro che avresti apprezzato, danke [264
-
Proprio bella ma soprattutto dà* una panoramica d'equipaggiamenti a 360°! Oltre ai copricapi tutti differenti anche i portapalette di un modello abbastanza sconosciuto.. [151
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Proprio bella ma soprattutto dà* una panoramica d'equipaggiamenti a 360°! Oltre ai copricapi tutti differenti anche i portapalette di un modello abbastanza sconosciuto.. [151
C'avrei scommesso che l'occhio ti cadeva proprio li [264
Grazie del commento.
Ora spero solo che il retro foto porti qualche indicazione, sarebbe davvero il massimo poter contestualizzare questa foto....
-
Stante al tuo interesse questa senza dubbio ha un certo fascino, altro che sorcine[icon_246
Bella e molto nitida.
Ottimo acquisto [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Stante al tuo interesse questa senza dubbio ha un certo fascino, altro che sorcine[icon_246
Bella e molto nitida.
Ottimo acquisto [264
Puoi dirlo forte Lucianone mio..... [257
-
Pensa se va persa la spedizione.. [17 non ci voglio pensare [00060034
PS.
Fotografia molto particolare [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Pensa se va persa la spedizione.. [17 non ci voglio pensare [00060034
PS.
Fotografia molto particolare [264
Gigi.....ribalto le poste se va persa [icon_246
-
conosco molto bene il venditore che concia il quel modo le foto.....ho speso dei capitali.....ha sempre roba buona anche afrika!Dal punto di vista documentativo x la tua collezione è perfetta,ma è anche molto carina per via di tutto quel ben di dio che si portano addosso questi due fanti....MI PIACE!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Andrea volevo scriverlo io ma, mi hai preceduto, effettivamente non so perchè ma il mio occhio è andato sulle palette e soprattutto sui relativi foderi che sono nati per palette a punta verosimilmente WW1 o Austriache; la foto è strabella Giancarlo , la presenza delle cocco la impreziosiscono.
-
Grazie Pino, ti lascio solo immaginare "l'ansia da attesa" [00060034
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ancora non lo so, spero mi riservi una gradita sorpesa all'arrivo [264
Oh si, certo che avrai una gradita sorpresa...sul retro ci sarà* scritto:
"Carissimo Mulòn, nella foto quelli che vedi sono due Reenactors e l'invecchiamento è stato ottenuto con Photoshop...grazie per l'acquisto. PS: hai mica mostrato questa foto a tutti i tuoi amici???
Bell'acquisto Gianca.
Marco
-
Che te possino....ma lo sai che sul momento m'ha preso un colpo? [249
In ogni caso grazie, il complimento finale mi gratifica [264
-
Finalmente è arrivata [151
Nessuna sorpresa dal retro, quindi una contestualizzazione è impossibile, resta la soddisfazione di aver messo in collezione una foto davvero eccezionale:
[attachment=0:iq5c933l]perGianca.jpg[/attachment:iq5c933l]
-
Complimenti Mulòn veramente fantastica questa foto!!!!! [257
Cmq non vorrei contraddire unorosso ma mi sa che i foderi (2°modello) sono per la pala pieghevole modificati e non austriaci ho evidenziato due particolari... (in giallo) il rinforzo in ferro e il piolo per la chiusura,
e poi vi siete accorti che la gavetta è camo??? dalla foto sembra un modello in ferro.... smaltato???..., dico smaltato perche ho notato che su parecchie di queste gavette si trovano tracce di vernice in quanto probabilmente la smaltature poteva provocare dei riflessi sgraditi.... [1535
spero di non aver detto cavolate [1334
adesso mi fermo se no andiamo fuori tema.... [257
-
Per la prima volta vedo la scritta "mulon collection" su una tua foto, ma come mai così in alto?? non andava meglio all'altezza dell'equipaggiamento e più marcata?? [137 [icon_246 [icon_246
Bella foto [264
-
Ciao fritz, ottima disamina direi.
Gavetta camo? presto farò "colorare" la foto....non so come spigarla sta cosa....ma aspetta e capirai, poi vedremo il risultato [264
Ciao lucianone, intanto grazie [249
Perchè l'ho marcata? Perchè non vorrei che qualche furbone la fottesse per usi da me non consentiti [257
-
-
Citazione:
Ottima foto Gianca [264
Grazie Pie [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Perchè l'ho marcata? Perchè non vorrei che qualche furbone la fottesse per usi da me non consentiti [257
[attachment=0:wx4yrkma]perGianca m.jpg[/attachment:wx4yrkma]
A Gianca se lo hai fatto per quello .... allora vai tranquillo ..... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Comunque è veramente bella. [0008024
[00016009
-
haahah non ci credo!!! [17 [17 [17
-
[1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495
Ecco......come volevasi dimostrare non si è sicura da niente e nessuno......"Ottimo lavoro" Decca [249
Che te possino..... [146
-
Grande Decca, lo hai fatto senza alterare la foto, togliere la scritta mulon, metterci la tua [icon_246 [icon_246 [icon_246 ....................e il Gianca che credeva........................... [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grande Decca, lo hai fatto senza alterare la foto, togliere la scritta mulon, metterci la tua [icon_246 [icon_246 [icon_246 ....................e il Gianca che credeva........................... [17
Ed io che ti facevo amico....... [249
Però sto decca, dovrò farci una bella chiaccherata..... [255 [255