Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Neve!
Ha cominciato ieri sera ed è andata avanti per tutta la mattina e il primo pomeriggio...
A quanto pare siamo messi così un pò ovunque! (domani dovrebbe essere sereno)
La neve è sempre la neve!
Ho comunque approfittato della situazione e pur non essendo un cultore della rievocazione, mi sono cimentato in una piccola ricostruzione storica.
Le foto di oggi qui nella mia zona...
-
Allegati: 1
Re: Neve!
Pure a Trieste.....
Foto di oggi pomeriggio allo stadio, partita sospesa...ma divertimento tanto, sempre e cmq:
[attachment=0:2bxbpk0w]Foto051(1).jpg[/attachment:2bxbpk0w]
-
La neve è arrivata anche a Firenze, il ché è tutto dire! [icon_246
Questa mattina alle 9 per prendere l'auto e recarmi al poligono ho dovuto togliere un bel pò di neve dai vetri e dai tergicristalli, si era pure ghiacciata e ci voleva lo scalpello! [1535
Durante il giorno molta si è sciolta e c'è pappetta motosa un po in tutta la città* ma stanotte con le temperature che scenderanno sotto zero avremo la più grande pista di pattinaggio d'Italia! [1334
Bei ritrovamenti Ado, freschi freschi! [257
Mi viene il dubbio se tu sia più portato per la militaria o la scultura.... [0008024
-
AHHAHAHA Grande Mulon, c'è sempre la Triestina nel cuore!!! Gran bello quello stadio!
Anche da noi partita rimandanta a domani, si doveva giocare una partita di coppa contro i francesi del Toulon...
Domani alle 6 si metteranno all'opera i baldi spalatori (io dormo, sia chiaro)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Bei ritrovamenti Ado, freschi freschi! [257
Mi viene il dubbio se tu sia più portato per la militaria o la scultura.... [0008024
Secondo me la sciarpa ci dona!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
AHHAHAHA Grande Mulon, c'è sempre la Triestina nel cuore!!! Gran bello quello stadio!
Le parole iniziali dell'Inno della Magica sono: La Triestina è l'Amore..che mai scorderemo..l'Alabarda è il nostro Simbolo..etc etc etc [257
-
Ecco qua una foto di casa mia stamattina.
-
Beh..nel Mugello pare abbondante..
-
Si, ne è venuta giù abbastanza. [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Si, ne è venuta giù abbastanza. [264
Quì da noi invece si e no un paio di cm,comunque fa tanto freddo.
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Anche da noi fa un freddo cane.
Citazione:
Quì da noi invece si e no un paio di cm
Immaginavo di più.
-
Anche da noi una discreta nevicata.
Nella foto la sagoma di Forte Poerio questa mattina presto mentre nevicava.
[attachment=0:21wel0r5]DSC00207.JPG[/attachment:21wel0r5]
[00016009
-
Decca nelle tue ricerche sui forti non ti ferma neanche la neve!!!!! [257 [264
-
Uno scorcio dalla mia camera, nella mattinata di ieri. Non male come nevicata! :mrgreen: E dopo i -8° di stanotte, è prevista altra neve per domani!
[attachment=0:fldxqsos]Inverno 2009 002.jpg[/attachment:fldxqsos]
-
Come ho già* detto ieri neve da noi pochina.In compenso questa mattina alle 10,30 la temperatura era di -8.
Come si vede al massimo un paio di cm di neve qui a San Francesco al Campo e un po di più sulle montagne.
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Allegati: 3
Ok, questa mattina con la batteria carica ho scattato qualche foto-ricordo al poligono...
Ero ancora di servizio allo stand dei 50 metri per la gara di natale nella prova-assaggio di bench-rest. ( -7 !!!!!!)
Stand di pistola a 25 metri
[attachment=2:1tr841n6]neve1.JPG[/attachment:1tr841n6]
Giardinetto interno...
[attachment=1:1tr841n6]neve2.JPG[/attachment:1tr841n6]
il piccolo albero al centro pare un pompelmo!!! gli abbiamo tolto la neve in eccesso perché non venissero giù i rami.
Siamo nel Parco delle Cascine e molti alberi hanno sofferto il peso della neve, per niente sicuro camminarci sotto! [204
E qui i 50m dove sono stato fin verso l'una! [15
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Pure a Trieste.....
Foto di oggi pomeriggio allo stadio, partita sospesa...ma divertimento tanto, sempre e cmq:
[attachment=0:t3ovdmlu]Foto051(1).jpg[/attachment:t3ovdmlu]
ero proprio sopra di te, che freddo per niente....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vander
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Pure a Trieste.....
[attachment=0:2igpe8rr]Foto051(1).jpg[/attachment:2igpe8rr]
ero proprio sopra di te, che freddo per niente....
Ma dai? E non mi dici nulla? Fatti vedere alla prossima in casa [249
-
Allegati: 5
Questa mattina io e mia moglie siamo andati a vedere il mercatino di Gradisca ,al quale non abbiamo partecipato con il banco, per questa volta, a causa delle temperature polari di questa mattina presto (si è parlato di -12). Comunque ecco lo spettacolo che ci si è presentato d'avanti nele postazioni di solito occupate dagli stand.....BRRRRRRRRR!!!!
-
Allegati: 10
qualche foto da trieste. zona castello di s.giusto e panorami vari.
-
Belle foto Vander! [264 Molto interessante il monumento che si vede nella terza foto che hai postato! [249
Si potrebbe, se possibile, vederne e saperne qualcosa di più?
Postandolo magari in questo topic: viewtopic.php?f=14&t=2395 Se corrisponde al periodo trattato, ovviamente! :mrgreen:
-
e' un monumento eretto in memoria dei caduti della ww1, costruito nel 1934-35.
-
Citazione:
e' un monumento eretto in memoria dei caduti della ww1, costruito nel 1934-35.
Appunto! :P Come sospettavo.... [22050002 [22050002 [icon_246
Quindi a questo punto... [0008024 le istruzioni te le ho già* date :arrow: e puoi procedere :mrgreen: [257
-
obbedisco. fatto :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
obbedisco. fatto :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Vander, per il tuo contributo! [264
-
Stamattina l'esercito si è mobilitato per soccorrere Milano, bloccata dagli oltre 60 cm caduti, ed è prevista un altra nevicata per quest'oggi; L'unico modo per muoversi sono le gambe e quà* nella provincia il modo migliore è accodarsi alle colonne di gente che si sposta...Ha un che di dejavu tutto ciò...mi aspetto di incrociare gli Alpini della Julia a breve...
Saluti
Die Nadel
-
Qui invece la pioggia che gelava sulla strada mi ha fatto saltare il lavoro oggi. Le strade erano una lastra di vetro e dopo 25 minuti non ero riuscito a sghiacciare nemmeno il parabrezza.
Domani ci riproviamo (se mi sentite tutto bene . . . . . altrimenti sarò un'altro cumulo sconosciuto nella neve [1334 )