Allegati: 6
Konvolut soldato Kompanie Infanterie-Regiment 70
Ecco il Konvolut che mi è arrivato ho già* postato alcuni oggetti (borraccia e gavetta) ora vi faccio vedere gli altri arrivati assime...
borraccia: viewtopic.php?f=61&t=3043&start=1725
gavetta: viewtopic.php?f=61&t=19962
riemen: viewtopic.php?f=61&t=8381&start=150
spero sia di vostro gradimento... [257
Re: Konvolut soldato Kompanie Infanterie-Regiment 70
Un bel Konvolut.
Ho controllato ed il soldato apparteneva precisamente alla 14. Kompanie del 70 reggimento [264
Veramente molto bello questo konvolut che hai messo in collezione.
Sono pezzi tutti molto belli, tutti consoni ed in più dello stesso soldato, dettaglio di non poco conto.
Complimenti sinceri [264
Molto interessante, complimenti, un bel colpo.
questo è come, consentitemi il termine, dar vita, dare anima agli oggetti che collezioniamo.
questa è storia.
Roberto
Grazie!! [264
Devo dire di aver avuto molta fortuna con questo Konvolut sono veramente felice [17
Pie.., si riesce a sapere se il soldato è ancora vivo?? [137 in quel sito sono riuscito a capire solo come trovare il reparto... [142
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Molto interessante, complimenti, un bel colpo.
questo è come, consentitemi il termine, dar vita, dare anima agli oggetti che collezioniamo.
questa è storia.
Roberto
Non si può non essere d'accordo con quanto dici.
Mi ricordo che tempo fa c'era in vendita su ebay un konvolut nominale formato da zeltbahn/tascapane e borraccia tutto dello stesso soldato, materiale d'inizio guerra in quantola personalizzazione era stata fatta con le etichette bianca ricucite....purtroppo non avevo un euro da spendere, e mi morsi le dite nel vedere che il lotto andò smembarto in tre direzioni differenti [142
Si pienamente d'accordo!!! [264
ecco un esempio da non imitare.... lo so, probabilmente il venditore avrà* fatto più soldi vendendoli divisi però se per 60 anni sono stati sempre insime e veramente un peccato dividere dei pezzi nominali dello stesso soldato [1535 [142
cmq la sorte di questo konvolut era la stessa... [204
Infatti, ha fatto tre vendite diverse.....ed avevo puntate tutte e tre...ma non avevo soldi purtroppo....cmq bon dai, rischiamo l'OT, restiamo sul tuo bel Konvolut che è quel che conta in questo momento [264
Colpo di fortuna, ruspante ed ineccepibile questo konvolut! Prezioso pezzetto di storia da custodire con un occhio di riguardo! [264
[264 [264 veramente tutto bello
8x57js
Mi associo ai complimenti per il bel acquisto e per il fatto di averlo reso nuovamente vivo condividendolo anche con noi. [257
Se poi si riuscisse a trovare qualche notizia del soldato sarebbe il massimo
GRazie a tutti!!! [17 [17 [17
per le notizie sul soldato non so come fare... [142 mi piacerebbe sapere anche a me, a dire la verità* adesso il venditore mi ha detto che ha anche lo zelt che dice che era insieme a questi altri oggetti ma non c'e scritto niente....
per ora vuole un pò troppo... adesso faccio un po il vago cosi abbassa il prezzo... [icon_246 [icon_246