I ritrovamenti 16 jan...
Visualizzazione Stampabile
I ritrovamenti 16 jan...
complimenti bella la vite da ghiaccio [264
wow complimenti bello il pugnale e ancora di più la borraccia smaltata...posso chiederti in che posto o regione cerchi?
saluti
Non male [264
Interessanti quei due caricatori per la Villar Perosa, se non sbaglio.
Ottimi ritrovamenti, bravo.
Ciao mihec e benvenuto. [264
Mihec cerca nei nostri posti... [264Citazione:
Originariamente Scritto da Alberto
concordo con gli altri bei ritrovamenti,neanche messi molto male. il pugnale con un poco di lavoro diventerà* un ottimo pezzo da mettere in collezione.
ciao pinuccio.
Ottimo Mihec, come primo post direi per niente male... avanti così, Giorgio
Indubbiamente una bella presentazione, corposa. Benvenuto tra noi.
Vado un pò controcorrente, mi perdonino gli altri ma capiranno...
Attenzione che gli ordigni ritrovati siano CERTAMENTE inerti altrimenti occorre fare segnalazione alle forze dell'ordine... [257
Per il resto, hanno già* detto tutto gli altri! [0008024
Grazie per i complimenti.
com'plimenti [264 [264 il pugnale è spettacolare....
[264 bravo complimenti!! ma quante rhor ci sono da quelle parti?ciao [264
molto belli anche i caricatori del Villar Perosa... dalle nostre parti se ne trovano pochissimi...
[264 complimenti...........
che culo!
Passeggiata nella domenica...
Una Lacos e una SIPE... :lol:
dobro ti gre to!!
ti va molto bene! [257
pozdrav!
Ho cancellato tutti i post non attinenti alla discussione. Non saranno tollerati altri atteggiamenti e/o frasi provocatorie. Per qualsiasi problema, personale o meno, contattate lo staff o me(dato che + o - capisco la vostra lingua)
Izbrisao sam sve postove koje nemaju veze sa ovim postom. Nece ju se vise tolerirat nove provokacije ili slicno. Za bilo koj problem, osobni ili ostalo, kontajktirete staffa ili mene.
Topic nuovamente aperto.
Diskusija ponovo otvorena.
I ritrovamenti di domenica, trovato nella trincea AU.
Zona?
complimenti belli oggetti!
Molto bella l'autopropulsa, ne trovai una anch'io l'anno scorso, dovrebbe essere rara a trovarsi. Bei ritrovamenti [264
bellissimi ritrovamenti [264 [264 [264
Isonzo frontCitazione:
Originariamente Scritto da Kappen
Oggi...
Ho una domanda riguardo ai tuoi pezzi perchè mi preoccupano un poco, anzi non un poco ma parecchio. [argh [argh
Uno ha addirittura l'anello di sicura cosa che me lo fà* immaginare mai lanciato e efficiente. Come ti comporti in casi simili visto che si tratta di ordigni pericolosi? Hai avvertito le autorità* ? Lo dico perchè ricordo che a norma di regolamento è vietato mostrare ordigni inesplosi e carichi oltre che naturalmente preoccuparmi per te.
Quoto Andrea.
A parte la sorpresa ed il piacere che può fare ritrovare certe cose occorre ricordare che sempre di ordigni esplodenti stiamo parlando.... con tutto quello che legalmente ne consegue!
Complimenti per la bravura col metal ma... attenzione a comportarsi nel modo giusto! [264
[257
bello....ma di che cappen si tratta?
saluti alpino...
[00016009
ottimi ritrovamenti!!! [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Ciao Mihec, vorrei farti notare che alle domande, molto lecite e pertinenti che i due moderatori, nonchè esimi colleghi ti hanno posto, non hai risposto, anzi, hai continuato a postare immagini come se nulla fosse.Citazione:
Originariamente Scritto da mihec
Mi dispiace doverti far notare questo tuo comportamento un po', come dire, menefreghistico (non so se in sloveno riesci a tradurtelo), ma non è quello che ci apettiamo da persone per bene che hanno voglia di condividere con noi le proprie passioni rispettando dei regolamenti.
Abbi pertanto la decenza di rispondere alle richieste dei moderatori e amministratori di questo forum, perchè, ancorchè per una forma di rispetto della persona (visto che non ci conosciamo direttamente), si deve portare il dovuto rispetto dei ruoli dati da chi in questa "casa" detta le regole della buona convivenza.
La medaglietta è una effige di S. Anastasio, monaco e martire.
http://www.santiebeati.it/dettaglio/90520