Buonasera a tutti!!!
Secondo voi cosa indossa questo mitragliere sopra l' uniforme da campo?
Grazie a tutti anticipatamente.
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti!!!
Secondo voi cosa indossa questo mitragliere sopra l' uniforme da campo?
Grazie a tutti anticipatamente.
Ciao!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
... non so assolutamente cosa indossa... ma in mano una Browning HP con una grinta da far paura!
Ciao Blaster,
Premesso che non sono un esperto e non tratto SS.
potrei azzardare a una Tarnjacke (giaccone mimetico) .
Saluti
Roberto
PS. concordo sulla grinta e aggiungo: meglio stargli dietro che davanti.
Avesse solo la Browning HP 35.... è armato fino ai denti... [257
cmq non credo sia SS almeno quello alla sua sinistra oppure è un "difetto" della foto?? guardate l'elmetto [137
secondo me cmq non è un indumento mimetico, ho trovato un altra foto, non è lo steso soldato ma l'indumento sembra quello ed è sempre dello stesso articolo.. non sembra mimetico [1334
ho mi sbaglio?? [204
Sì, secondo me si tratta dello stesso tipo di capo di vestiario.
Secondo me potrebbe essere un capo americano e quindi di preda bellica.
Si sa che i tedeschi erano alla frutta a forniture invernali e materiali vari e quindi è una supposizione
abbastanza plausibile. Forse un mantello da motociclista americano o inglese. Sicuramente non mimetico ma
in tinta unita.
Bisognerebbe chiederlo al soldato dall'aria aggressiva (come è sempre piaciuto crederlo a me ed a noi )
o tesa di paura e basta. :|
Grazie mille, Odilo!!! [264
Mi sa che Odilo non ha torto, il pugnale che porta mi sembra un Fairbairn-Sykes come inpugnatura anche se dalla foto non si capisce bene