Visualizzazione Stampabile
-
Conferimento Decorazioni ad Utenti
Dopo aver vagliato e ampiamente discusso, l'Amministrazione dell'Associazione Culturale World War, su indicazione di tutto il Team di Moderatori, ha deciso di conferire le seguenti Decorazioni "virtuali" agli Utenti del Forum nelle persone di:
Gianfranco: Medaglia Oro con la motivazione " Per l'importante lavoro svolto nel Forum e nella Sezione Fortificazioni Militari"
Cariatide62: Medaglia d'Argento con la motivazione " Per l'importante lavoro svolto nella sezione Militaria Prima Guerra Mondiale"
leon1949: Medaglia d'Argento con la motivazione " Per la fattiva collaborazione e disponibilità* nel Forum"
Decca: Medaglia d'Argento con la motivazione " Per il significativo impegno nella stanza Fortificazioni Militari"
Pie: Medaglia di Bronzo con la motivazione " Per la propria crescita culturale dimostrata e presenza nel Forum"
A tutti loro vadano i nostri più forti complimenti, ed un ringraziamento per l'attaccamento dimostrato per il Forum.
WW
Amministratore
per
l'Amministrazione Associazione Culturale World War
-
Re: Conferimento Decorazioni ad Utenti
Un plauso a tutti voi [264
-
-
Un meritato plauso a tutti i premiati. [264 [264
-
Complimenti anche da parte mia.
ranville [264
-
i miei complimenti [264 [264
-
Riconoscimenti meritati
Complimenti a tutti [264 [264
-
-
Complimenti a tutti!Saluti Lukino
-
io vi ringrazio tutti per la simpatia e la disponibiltà* fausto
-
-
Sono sopreso.
Un sincero grazie a tutti i forumisti.
-
-
-
Decorazioni meritate [257 . Ovviamente mi complimento con ognuno di voi augurandomi di vedervi alle prossime fiere. (le decorazioni si bagnano vero? [17 )
-
acc ......ecco il solito addetto alle vettovaglie che si porta avanti per la prossima fiera ciao
-
Caspita, che bella sorpresa questa...e proprio in quanto inaspettata maggiormente apprezzata. Grazie a tutti gli amici forumisti ed in particolare allo staff di worldwar, Giorgio.
-
Complimenti, Ragazzi! [264
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Decorazioni meritate [257 . Ovviamente mi complimento con ognuno di voi augurandomi di vedervi alle prossime fiere. (le decorazioni si bagnano vero? [17 )
Eh...si...confermo....VANNO bagnate.... [257
Complimenti a tutti!!!
Saluti BIGGET [00016009
-
Allegati: 1
Ciao a tutti
devo dire innanzitutto che questo riconoscimento alla mia passione anche se graditissimo mi è giunto inaspettato.
Con il mio GRAZIE vorrei condividere il riconoscimento con tutti gli amici del Forum che in questi anni hanno avuto la pazienza di seguirmi,anche se solo virtualmente, nelle mie scorribande fra monti e fortificazioni.
Grazie a tutti,amici di WW!!
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
E anche da parte mia , un ringraziamento a tutti. [264
Lo spirito rimane sempre lo stesso : condividere con tutti voi una passione con lo stesso entusiasmo del primo giorno.
[00016009 [00016009
-
-
Mi unisco agli altri per fare i complimenti a tutti i medagliati del forum!!!! [264 [17
-
Complimenti ai decorati sul campo.
ciao roberto
-
complimenti a tutti i vincitori ! saluti a tutti . aleluca969
[17