Ho trovato in soffitta questo distintivo,a me sembra americano qualcuno sa di cosa si tratta?Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato in soffitta questo distintivo,a me sembra americano qualcuno sa di cosa si tratta?Grazie.
ma non saprei................sembra anche a me americano
Distintivo per l'impiegato civile n 107 in un campo di riposo della V Armata.
Concordo con Kanister tranne che su di una cosa: il 107 non indica il numero di matricola del civile, ma il numero identificativo del campo.
Anche possibile, però in tal caso non sarebbe stato "107th Rest Camp"?
Non sempre mettevano la sigla dei numeri ordinali, Kanister.
Come detto prima tutto è possibile, però nello stesso distintivo abbiamo Fifth Army e 107, in cinque parole due comportamenti diversi!
Ti stupiresti vedendo le incongruenze che possono saltare fuori!!! [1495 [1495 [1495
Grazie di nuovo Kanister. [264Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
quoto kanister , blaster: non penso ci fossero 107 campi di riposo della 5 armata ....Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Che non ne avesse un numero così elevato credo che siamo tutti d' accordo, ma se andiamo a vedere le numerazioni progressive ce n' erano molti di più assegnati alle diverse Armate, Corpi d' Armata e via dicendo. Ad ogni modo, per eliminare tutti i dubbi cercherò nei miei testi una spilla di questo tipo e vediamo se salta fuori qualcosa. [249
Vi ringrazio per l'interesse che dimostate verso il distintivo.Aspetto notizie [264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins