ciao a tutti vorrei sapere la differenza che c'è tra questo 2 pollici inglese ed un altro che come vedete nella coda ci 4 fori verticali invece di 3 come solito...
grazie!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti vorrei sapere la differenza che c'è tra questo 2 pollici inglese ed un altro che come vedete nella coda ci 4 fori verticali invece di 3 come solito...
grazie!!!!!
Warmachine hai inserito una foto dalla quale non si capisce se il pezzo in oggetto è completamente disattivato ed inerte. E' dovere nel caso si presentino foto di ordigni inserire più inquadrature per illustrare l'inoffensività* e la legalità* della detenzione.
Ricordo a tutti che gli oggetti esplodenti o presunti tali all'atto del rinvenimento devono essere segnalati alle forze dell'ordine per la messa in sicurezza ed intervento degli artificieri senza che siano smossi dal loro sito.
Se non è possibile fornire le immagini richieste quanto prima questo topic verrà* rimosso dal Moderatore di sezione.
Centerfire
Dura lex sed lex, oggi sono in vena di latino. [icon_246 [icon_246
Concordo con te, la pericolosità* di certi giocattoli non può e non deve dare adito a possibili dubbi su queste pagine. [264 [264
come vedete è inerte!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
[264 [264 [264 [264
Perfetto, capirai che non tutti sono altrettanto responsabili e la cautela è d'obbiligo. [icon_246 [icon_246
no problem tranquilli!!!!!!! comunque se mi sapete dire la differenza ditemi pureCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Appena compare Fert ti dirà* anche come si chiamava il mortarista. [icon_246 [icon_246 [icon_246
ok perfetto allora asppettero una sua risposta intanto metto un altra foto di un altro 2 pollici con un particolare sempre nella codaCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ciao warmachine86, ho controllato dappertutto e non sono riuscito a dare una risposta alla tua domanda, ma l'unica e che si tratti di una variante costruttiva. Tutti i testi da me consultati riportano tre fori.
Ciao
ciaooooooooo ti volevo chiedere ti è mai capita sempre un 2 pollici con 3 fori nella coda xo con una specie di rialzatura lungo i 3 fori mettero le foto al piu presto spero entro domani sera...Citazione:
Originariamente Scritto da TELLER67
poi c'è anke questo stemma ke non so proprio ke tipo d stemma possa essere l'ho trovato in una postazione di una batteria tedesca...Citazione:
Originariamente Scritto da warmachine86
Ciao, non riesco a capire bene cosa intendi con rialzatura. Metti la foto...Citazione:
Originariamente Scritto da warmachine86
Bye
ciao scusami se non ho ancora pubblicato le altre foto ma non la trovo piu l'altra 2 pollici appena la ritrovo ti invio le foto cosi mi fai sapere....Citazione:
Originariamente Scritto da TELLER67