Piana delle Orme 20/21 feb 2010
Ricordo a tutti che il 20 - 21 febbraio 2010 si svolgerà* a Piana delle Orme l'ormai consueta mostra-scambio di militaria. Ricordo inoltre che, purtroppo, [142 a marzo non si farà* la prevista mostra a Roma (Militaria e dintorni, presso l'Ergife) e quindi Piana delle Orme sarà* l'unica mostra di militaria del centro-sud (almeno per quest'anno....). Chi viene???
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
Ci saro' sabato 20. Mi portero' un po' di materiale da cedere o scambiare. [264 PaoloM
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
Caspita, a Latina ci torno giusto la settimana dopo... [notok
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
insomma..non ditemi che viene solo Paolo! [204
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Caspita, a Latina ci torno giusto la settimana dopo... [notok
Anzi...neanche, due settimane dopo... [249 [0008024
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
Purtroppo si è bloccati dalla distanza. Per me sarebbero almeno 1000 km tra andata e ritorno. Un poco troppi.
Fate delle belle foto mi raccomando.
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
Nulla da fare. Il 20 sono a Bergamo.
[00016009
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
Citazione:
Fate delle belle foto mi raccomando.
se mi ricordo di portare la digitale vedrò di fare un servizio fotografico... [249
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
Non ti preoccupare che non ti lascio solo ... [17
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
[17 ciao a tutti domenica sarò presente, lasciate qualcosina anche per me [00016009
Allegati: 7
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
Purtroppo il maltempo (almeno sabato) ha fatto rimanere a casa molti collezionisti. C'erano comunque più venditori del solito e qualche pezzo interessante è uscito fuori. Alla fine vale sempre la pena una visita a Piana! La digitale ha pensato bene di abbandonarmi e quindi le foto che ho potuto fare sono poche...meglio di niente!
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
La domenica invece è stata una bella giornata, qualche espositore era andato via ma nel complesso era ancora quasi piena di venditori, come sempre appena arrivati all'ora di pranzo si è cominciato a smontare e nel pomeriggio era tutto finito.
Circa i prezzi non saprei che dire non avendo acquistato nulla.
Max
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
[iocero ciao a tutti domenica proficua, è uscito un bel san marco [17 , in splendide condizioni, appena posso posterò qualche foto.per le foto non ho potuto scattarne neanche una [142 [142 [142, nella fretta di partire, ho lasciato la digitale a casa [00060034