Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
piccole composizioni.....
Oggi, avendo del tempo libero, mi sono divertito a fare delle piccole composizioni con parte della mia collezione; vi mostro il risultato.......
Spero che questi scatti siano di vostro gradimento......
[attachment=5:9omqhqki]foto.jpg[/attachment:9omqhqki]
[attachment=4:9omqhqki]foto (2).jpg[/attachment:9omqhqki]
[attachment=3:9omqhqki]foto (3).jpg[/attachment:9omqhqki]
[attachment=2:9omqhqki]foto (4).jpg[/attachment:9omqhqki]
[attachment=1:9omqhqki]foto (5).jpg[/attachment:9omqhqki]
[attachment=0:9omqhqki]foto (6).jpg[/attachment:9omqhqki]
-
Re: piccole composizioni.....
Francesco......guarda che hai fatto un errore madornale nel titolo del topic.....queste non sono piccole composizioni....ma grandi opere d'arte....complimenti Franz, complimenti....mi son letteralmente goduto sto spettacolo [151
-
[126 azz.....alla faccia delle composizioni, semplicemente superlative [264 [264
-
Una delizia per gli occhi.Adriano [151
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Francesco......guarda che hai fatto un errore madornale nel titolo del topic.....queste non sono piccole composizioni....ma grandi opere d'arte....complimenti Franz, complimenti....mi son letteralmente goduto sto spettacolo [151
Grazie Gianca, sono contento che ti son piaciute, il brutto è che adesso mi tocca rimettere tutto a posto.....
-
Considera che le ho potute apprezzare anche io ed è detto tutto.
Subito al MoMA. [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[126 azz.....alla faccia delle composizioni, semplicemente superlative [264 [264
Grazie, il tuo tubo camo che ho visto a Ferrara, ci sarebbe stato proprio bene li in mezzo........
Citazione:
Originariamente Scritto da adriano1945
Una delizia per gli occhi.Adriano [151
Grazie Adriano!
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Considera che le ho potute apprezzare anche io ed è detto tutto.
Subito al MoMA. [icon_246 [icon_246 [icon_246
ciao Andrea, grazie anche a te del commento, sai che non mi dispiacerebbe andare al MoMA.......ma come visitatore!
-
Ciao Francesco,
CHE SPETTACOLO !!!
[1495
Una delizia per i miei occhi, Bello, Bello, BELLO!!!
Ciao
Roberto
-
Belle... no che dico stupende composizioni, bravo Francesco [160 [264
-
semplicemente stupende [151 ....scusa la domanda ma nella prima foto uno dei due canister e per caso in colorazione luftwaffe??????
un saluto
Freddo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Grazie, il tuo tubo camo che ho visto a Ferrara, ci sarebbe stato proprio bene li in mezzo........
Si indubbiamente con quei tuoi stupendi elmetti, cassette ecc camo, ci starebbe bene, ma sapessi Fancesco quanti lo hanno chiesto, purtroppo è uno dei pochissimi bei pezzi che ho.
Ciao
-
Azz... Franz, questi son quelli che io chiamo artworks!! [151
Pezzi superlativi disposti e fotografati con grande gusto!
Come ho sempre sostenuto una buona fotografia ed un pizzico di fantasia sono il giusto condimento per i nostri cimeli, bravo! [264 [264
-
composizioni stupende !!!!!!! questa e' arte allo stato puro !!
-
Ciao Franz,
mi unisco ai complimenti degli altri forumisti. Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Foto molto belle e suggestive per pezzi uno meglio dell'altro!
Saluti
Terry
-
Qualità* , quantità* e capacità*....cosa volere di più da un collezionista.
Complimenti , veramente tutto molto bello
Ciao Andrea
-
Foto eccezionali ad oggetti a dir poco strepitosi!!...Anch'io un paio di annetti fa ho fatto delle foto "simili" simulando però una postazione tedesca abbandonata col materiale sparso quà* e là*...ovviamente con tutt'altro risultato!!
Gli oggeti si commentano da soli...puoi dare qualche info su come hai raggiunto contanta bellezza fotografica??
Un saluto
-
Grazie a tutti per i commenti, mi fa molto piacere che avete apprezzato questi scatti, anche se ho riscontrato un problema di visualizzazione in base al tipo di sistema operativo in uso nel pc, su windows xp non ci sono problemi mentre con vista molti colori e lo sfondo risulatano falsati. A breve le immagini verrano inserite nuovamente sperando di risolvere tale problema.
Le foto le ho scattate con una reflex digitale con impostazioni manuali, ponendo gli oggetti su si una base ed uno sfondo nero; poi le foto le ho passate con Photoshop per eliminare in parte il riflesso della luce sugli oggetti e per ritoccare qualche piccolo dettaglio; per concludere ho sistemato lo sfondo dove non era presente.
-
-
Citazione:
A breve le immagini verrano inserite nuovamente sperando di risolvere tale problema.
Ho fatto prima che potevo.....ed hai ragione, ora le foto son davvero migliori [264
-
[22 [22 [22 [22 [22 da infarto sta roba!!! [argh
compliemti per gli elmetti sono spettacolari ma anche gli oggetti di "contorno" son degni di nota....
complimenti ancora!!!! [264
-
Fritz....e pensa che ti potrai vedere tutta sta roba dal vivo......che inviiiiidia [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Fritz....e pensa che ti potrai vedere tutta sta roba dal vivo......che inviiiiidia [257
[257 spero di riuscirci il prima possibile!!!! [17 [17 sempre che il lavoro permetta.... [1535
-
-
Ottime foto (finalmente me le riesco a godere anch'io col computer nuovo) ma fai un'invidia strepitosa [22 . Mi sa che dovrò passare anch'io a vedermele con calma una di queste volte.
La prossima fiera dobbiamo beccarci perchè alzheimer permettendo non mi ricordo di averti visto a Ferrara.
-
Cosa posso dire....non mi vengono le parole.....mi viene più da rodermi per l'invidia!!!!!!
Ciao e complimenti
-
Grazie ancora per gli apprezzamenti!
-
Bellissime foto, ottimo e sapiente l'uso della luce! Bravo, bravo, bravo davvero!
Queste foto a me mica riescono sempre tanto bene, nonostate la buona volontà* e l'attrezzatura!
ci dici qualcosa anche sul tipo di attrezzatura fotografica usata?
Eventuali filtri, luci, trepiedi, trucchetti etc... non solo lenti e fotocamera, se ti va...
-
Materiale e foto davvero al TOP.. [264 bravo
-
Frà*, non solo questi scatti sono di mio gradimento ma hai fatto un lavorone degno di un artista; complimenti per l'alta qualità* dei tuoi pezzi, vissuti ma assolutamente ricercati ed affascinanti e per l'alta qualità* delle foto.
Il fondo nero è una bomba [264 [264
-
mamma che roba [22 bravo farnzroma materiale postato in modo superlativo e camo da urlo [argh ....quanto mi piacciono [160
-
bellissime!!!!!!!!
complimenti davvero per gli oggetti e per come li hai saputi valorizzare
-
Allegati: 1
tutti M40 tutti 3 toni.....
-
[151 [151 [151 [151 bellissimi franz,da urlo [argh
-
Citazione:
....tutti strepitosi..... [151 [151 [151
-
Semplicemente stupendi [264
-
un poker eccezzionaleeeeeeeeeeeeeeeeee bellissimi complimenti
-
Citazione:
Un tedesco delle Sturmtruppen potrebbe dire "tutti da infarten".
Complimenti Frà* [264
-
Che poker !!!
Da sturbo [1495
Ciao
Roberto
-
Come si fa a non farti i complimenti, Franzroma, per queste STUPENDE composizioni!!!! [argh [argh [argh [argh [argh [argh [argh [argh [argh [argh [argh [argh
-
[264 guarda io ho faytto il fotografio anni fà* e tu sei ,e te lo dico io,un PROFESSIONISTA ,complimenti [264