Vi presento il mio nuovo elmetto (qualcuno di voi lo conosce già*). Si tratta di un 42 della hkp(se). La cinghia è solo provvisoria, l'ho messa solo como coreografia.Spero vi piaccia
Visualizzazione Stampabile
Vi presento il mio nuovo elmetto (qualcuno di voi lo conosce già*). Si tratta di un 42 della hkp(se). La cinghia è solo provvisoria, l'ho messa solo como coreografia.Spero vi piaccia
Ciao Lele, questo elmetto si presenta davvero bene.
Le condizioni sono ottime, ora trovaci un soggolo consono e sei a posto [264
molto bello!!!!!
complimenti davvero un bel elmo!
84 visite e solo tre commenti...boh..... [1334
Ma più di dire che è un elmo che si presenta bene, che sà* da dì?? [17Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ado....lo sai come la penso io.....un ragazzo, uno studente, un operaio o anche un benestante spendono soldi per questi "ferri"....per taluni possono essere sacrifici belli e grossi, per altri no... penso che chi posta lo faccia per il piacere di condividere, ma penso anche che se qualcuno ha fatto dei sacrifici per prendere qualcosa....beh, almeno il piacere di sentirsi "bello" se lo merita.....
Vecchia storia, lo so, ma penso che un commentino anche minimo lo si può dare, soprattutto da parte di chi segue determinate tematiche, in questo caso materiale crucco [257
Bell'elmo, patinoso,nominale e tenuto molto bene,che dire se non tienitelo stretto perchè cosi' se ne trovano sempre meno. [264
Premetto che se Mulòn non metteva in risalto il topic non mi sarei accorto... mia colpa.... [142
cmq.... bell'elmetto complimenti!! [257
bella anche la scritta del soldato ma è scritto a matita???
Ottimo elmo, condizioni molto buone. Complimenti [257
Io cercherei di completarlo con un soggolo consono [264 [264
Bel pezzo in condizioni molto buone, complimenti! lo stinghetto della cuffia è d'epoca?
Hai straragione e dire che tempo fa mi ero lamentato anch'io, chiedo venia [4 .Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Questo elmo mi piace, tutti i 42 senza decal mi piacciono e li prenderei sempre, sono i classici elmetti che ricordano gli ultimi due anni di guerra nel senso che in foto del periodo 44-45 se ne vedono tanti; si presenta davvero bene, bell'acchiappo [264
Innanzitutto grazie a Mulon, in effetti c'ero rimasto un pochino male nel vedere i pochi messaggi che aveva "tirato su" questo elmetto.Adesso cominciamo a rispondere alle domande:
la scritta ad occhio nudo si vede poco ma non sembra fatta a matitaCitazione:
bella anche la scritta del soldato ma è scritto a matita???
l'ho guardato e riguardato e non mi sembra d'epoca, infatti l'ho tirato viaCitazione:
lo stinghetto della cuffia è d'epoca?
si ci vorrebbe un bel soggolo con rbnr però sappiamo tutti i prezzi che girano e per ora lo tengo così.Citazione:
Io cercherei di completarlo con un soggolo consono
Grazie a tutti per i complimenti
p.s. [188 questo è l'amico Coloniale (se legge questo messaggio lui capirà*) [17
Bravo Lele! acchiappo tranquillo ma soprattutto buono e consono, tipico 43, canonico. Visto quello che gira, i prezzi, meglio spendere il giusto per un oggetto sano e buono che "svenarsi" per prendere oggetti otticamente belli o magari piu' rari per poi trovarsi immezzo a pareri discordanti, critiche e cosi' via rimanendo comunque sempre con dubbi e incertezze ....
Bravo! Io dico che "meglio un'ovettino oggi che una gallina domani.....
P.S Non che io dica che un m43 heer sia un'ovettino.....!!!! Ma un bell' uovo di struzzo! [257 [257
Complimenti per l'elmo e' molto bello, recentemente ne ho postato uno anche Io (EF66 no decal) e ho notato che nel forum sono graditi molto questi elmi, ciao.................
proprio un bell'elmo, soprattutto l'interno mi piace molto. la riemen sara' pure aggiunta ma ci sta benissimo.
complimenti.
ciao