Re: una goccia nell'oceano
Ma guarda te che spettacolo......secondo te è solo una goccia? E se fosse quella che "fa traboccare il vaso"?
Non ci sono collezioni piccole e/o grandi, ci son solo belle collezioni di chi fa ciò che può e ciò che più gli interessa...la cosa più importante è che dietro ad ogni collezione ci sia la cosa più importante.....PASSIONE [264
Finalmente qualcuno che apprezza il valore dell'ottone ben lucidato. Gli altri ne saranno scovolti ma io no! [17 [17
Per il resto niente da dire, se la mia fosse ordinata così mia moglie si preoccuperebbe. [icon_246 [icon_246
Mamma mia!!! ti sembrerà* piccola come collezione
ma io vedo parecchie cosette che vorrei!!!!
ciao e complimenti
Non può farmi che piacere il vostro apprezzamento [255
mmmmmmmhhhhhhhhhhhhh................poco goccia, molto collezione!
Complimenti per la vaietà* e sopratutto per le condizioni, vorrei avere anche io la pazienza e la manualità* per sistemare e lucidare così i miei pezzi...
Continua così......
Ciao
Alessandro
Bellissima collezione, ordinata e piena di fascino [264
Complimenti per la collezione. In particoalre ti invidio il 91 lungo.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ma guarda te che spettacolo......secondo te è solo una goccia? E se fosse quella che "fa traboccare il vaso"?
Non ci sono collezioni piccole e/o grandi, ci son solo belle collezioni di chi fa ciò che può e ciò che più gli interessa...la cosa più importante è che dietro ad ogni collezione ci sia la cosa più importante.....PASSIONE [264
Straquoto. [264
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Straquoto. [264
[00016009
Anch'io straquoto [264
grazie, grazie, grazie... [17
Oggetti storici ben presentati ed assortiti, complimenti davvero! [264
Complimenti!
Soprattutto per l`armadietto dei fucili con l`anta in vetro: doppia funzione di armadio blindato ed espositivo... è da sempre il mio sogno proibito!
Citazione:
Originariamente Scritto da brus
Complimenti!
Soprattutto per l`armadietto dei fucili con l`anta in vetro: doppia funzione di armadio blindato ed espositivo... è da sempre il mio sogno proibito!
Pezzi di storia come questi... non possono stare al buio...
[00016009 e grazie a tutti
Una collezzione non si basa solo sul materiale che si possiede (perche con i soldi a dispozizione si possono comprare musei )ma anche con la passione e la dedizione che ci si mette ,e in questo caso mi sembra di capire che tu non temi confronti ,complimenti per l'accuratezza l'ordinee la passione evidente.