SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO, 1^ edizione di UniformExpo Triveneto.
Sito di riferimento: http://www.uniformexpo.it/
Chi ci va?
Visualizzazione Stampabile
SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO, 1^ edizione di UniformExpo Triveneto.
Sito di riferimento: http://www.uniformexpo.it/
Chi ci va?
Ciao,io forse ci vado,però mi sa che se i prezzi son come quelli che mi ha riportato un amico dalla fiera di Ferrara,molti,me compreso dovranno di forza restare con molta acquolina in bocca ma a bocca asciutta.Se l'aumento dei prezzi continua,alcuni pezzi diventeranno beneficio solo di nababbi,altri lo sono già*.Tu che ne pensi? [bee
Che ne penso io? Vedi, il discorso dei prezzi è sempre una cosa soggettiva......se cerchi una cosa canonica e di facile reperibilità* sono d'accordo con te sul fatto di non spendere cifre troppo elevate e di aspettare l'occasione migliore, ma nel caso ti imbatti in qualcosa di particolramente a te caro e/o raro per la tua collezione.....beh, il sacrificio vale la pena.
Cmq dovrei esserci anche io a questa fiera.
Cavoli ci si potrebbe incontrare così ci conosciamo e facciamo due chiacchiere se ti va.Ti saprò dire con esattezza prossima settimana se ci sono oppure no... [151
Anche io dovrei esserci quasi di sicuro già* che è vicino casa, se vengo è il 20... Spero di incontrare qualcuno dei nostri! [17
Sarà* un piacere anche per me, sempre se ci sarò chiaramente [257
Beh spero di si [257 anche se comunque la mostra non dovrebbe essere proprio grandissima, sbaglio?Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
L'Associazione Feldgrau presente con piccolo display, ci vediamo là* Mulon
Sicuramente assente per impegni parrocchiali sabato mattina fino ad ora indefinita e domenica mattina e pomeriggio.
Magari se l'amico TAKESHI fa qualche foto siamo contenti in tanti [0008024
forse farò un salto la domenica [257
Ciao Mulòn allora io sarò alla fiera di S. Lucia però domenica visto che sabato ho impegni di lavoro purtroppo.però domenica credo che starò almeno fino al primo pomeriggio perché da come ho capito c'è parecchio da vedere.se ci sei anche tu come ci si può trovare?dovrebbe essere con me anche l'amico Rheinmetall...
Domenica sarò altrove ( [icon_246 [icon_246 [icon_246 ), mi dispiace.
Dai che sarà* per la prossima [257
Accidenti peccato!se però ci vai sabato,quando puoi riesci a postare una descrizione della fiera cosicché chi come me ci va domenica si possa "preparare psicologicamente"?grazie e buona giornata ciao
Chi c'è stato oggi a santa lucia?che impressioni?io ci devo andar domani
Sono tornato da poco, bella fiera mi è piaciuta molto! Occupa due edifici uno dei quali è un ristorante svuotato per l'occasione... Sinceramente mi aspettavo più roba da scavo invece era meno del previsto [204 ma vabbè non è vitale [1530
Molto belli alcuni pezzi tipo una katana da ufficiale dell'esercito imperiale che ho avuto l'onore di avere in mano, che emozione! [257
Direi bella manifestazione, tanti banchetti piuttosto piccoli ma concentrati, tanti stranieri tra gli espositori e prezzi secondo me umani [257
Ciao,
Speriamo tutti con ansia, il reportage fotografico di questo evento.
[17
cordiali saluti
Luis
Bella mostra, meritava proprio di andarci. prezzi non proprio ottimi, ma qualche cosa era abbordabile. ho comprato ad una cifra ragionevole un elmetto italiano m33 che posterò nell'apposita sezione. ecco alcune foto dell'evento:
io c ero,ho incontrato Piras Michele....ho preso il filtro tropen ragazzi e una foto di dachau a prezzi più che ottimi......fiera molto bella e ben organizzata,ottimo materiale esposto,sopprattutto c erano collezionistiprivati che vendevan pezzi da 90 a prezzi eccellenti......poi il fokker alla cerimonia d'apertura.....
Guardando i due berretti da generale e quello da religioso,mi sono venuti i brividi.Quello da vicario militre è vergognoso,poi!
stahlelm16, ti ringrazio per il bellissimo reportage che hai realizzato, grazie [264
figurati, ci voleva fare un po' di foto...
Grande Walter !Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Ti ho portato bene !!!!! [17
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[00016009 a tutti,
ci sono stato anch'io il sabato mattina ma sinceramente una bellissima ambientazione ma le solite cose e i soliti prezzi [1535 .
Intendiamoci,impressioni personali ma non ho visto poi molte differenze con Ferrara.
Mi interessavano alcuni pezzi ma i prezzi erano troppi alti e più di qualche espositore lamentava basse vendite.
Secondo me ormai dalle poche fiere di una volta siamo passati all'altro estremo : troppe.
Troppe per le magre finanze di un'economia in difficoltà ( almeno per me ) e rischiose nel senso che il materiale non cresce sugli alberi ...
Ognuno tragga le proprie conclusioni.
Sottolineo per l'ennesima volta che si tratta di opinioni e pensieri personali.
Un bar in più però non sarebbe guastato : mezz'ora per un caffè è un pochino eccessiva.
Ciao
Michele
Pienamente d'accordo con te Michele
anche io sono d'accordo alla fine ho comprato solo qualche foto della grande guerra. Ho visto elmi austriaci con un solo cuscinetto, praticamente dei gusci a 6-700 euro. Un guscio ungherese con ancora un po' di vernice e con due picconate in cima in vendita a 800 euro. Mi hanno chiesto per una edelweiss in cannottiglia argentata 400 euro, per libretto diario autobiografico pubblicato negli anni 30 90 euro. Ma signori sono soldi!! Per avere poi pezzi spesso non esaltanti.
Ormai mi sto orientando sempre più su e-bay sui mercatini e su qualche venditore di fiducia ancora onesto nei prezzi.
ciao
cavalleggere
[00016009 a tutti,
mi fa piacere,molto piacere non essere l'unico a pensarla così.
Ciao
Michele