A breve ci sarà* la fiera a Marina di Massa, chi ci sarà*??
Io presente domenica. [257
13-14 marzo - LINEA GOTICA - Scuderia Pradaccio - Marina di Massa
Cellulare: 328-5405547
Visualizzazione Stampabile
A breve ci sarà* la fiera a Marina di Massa, chi ci sarà*??
Io presente domenica. [257
13-14 marzo - LINEA GOTICA - Scuderia Pradaccio - Marina di Massa
Cellulare: 328-5405547
RLD [255 [255
Richiamo la discussione,
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ti adoro [257
So che sabato (domani) ci sarà* Luca (il parà*) [264
Peccato, io ci vado di domenica [264
Troppo lontana, purtroppo... [142
La fiera a mio parere è stata molto buona, c'era molta roba interessante e per tutti i gusti.
Ho acquistato un portaburro e una foto.
Domani provvederò a mettere delle foto [264
Bravo Pie [264
C'erano altri di WW forum?
Bene! Hai qualche foto della fiera? [137Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ehm...... no [0008024 [0008024 [0008024
Comunque ho incontrato Coloniale , che saluto, e dovrebbe aver fatto qualche foto! [257
Grazie. E' solo per curiosità*.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
ciao Pie! purtroppo la macchina fotografica l'avevo portata ...ma per questioni che non posso scrivere pubblicamente e comunque per scelta personale e non imposta non l'ho usata....quindi niente foto da parte mia!
Ah ok, peccato per le foto.
Ecco le foto dei miei acquisti.
La cornicie l'ho aggiunta io. [264
Acquisti molto belli Pie!
Stupenda la foto. [249
Grazie Luca.
La foto l'ho postata nel topic un soldato X delle Wehrmacht/Herr [264
Bravo Pie.
Un classico (il porta burro) ed un ottimo ritratto ....non male [257