Visualizzazione Stampabile
-
mariob
Anch'io non ho 'sta gran collezione, oltretutto la mia passione deborda in parecchi
campi, quindi l'ordine collezionistico è completamente assente essendo più che altro un pò di tutto....
queste sono le mensole diciamo pìù interessanti del mia purtroppo piccola sala.
Ciao
-
Re: mariob
Ciao Mario, "il classico caos ordinato" che tira sempre....una collezione non monotematica ma molto affascinanate, piena di oggetti interessanti che cresce a vista d'occhio.
Avanti così, e complimenti sinceri [264
-
Collezione molto bella Mariob, mi piace molto la disposizione [264
-
Complimenti bella bella mi piace un sacco e poi hai cose belle.....fai delle foto di dettaglio ai libri e alle mensole cosi vediamo meglio...grazie. e ciao.
-
Mario, bellissima collezione.
Non fare però il modesto, sicuramente hai molto altro [264 e spesso ce lo mostri sul forum con tante invidiabili chicche!
-
Per essere sicero a me piace moltissimo, perchè al contrario delle collezioni monotematiche, questa raccoglie molti oggetti tutti diversi, sia nel genere che nella tipologia, che (a mio avviso) messi tutti insieme meglio testimoniano e rappresentano il periodo storico di cui fanno parte. [264
Complimenti Mario!
-
Ciao Mario,
proprio bella e interessante,
Complimenti.
Ciao
Roberto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Per essere sicero a me piace moltissimo, perchè al contrario delle collezioni monotematiche, questa raccoglie molti oggetti tutti diversi, sia nel genere che nella tipologia, che (a mio avviso) messi tutti insieme meglio testimoniano e rappresentano il periodo storico di cui fanno parte. [264
Complimenti Mario!
Silent ha ben esposto il mio pensiero, anche a me piace attorniarmi di oggetti vari, militari e non, ma obbligatoriamente d'epoca e quindi quoto [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Complimenti Mario!
Silent ha ben esposto il mio pensiero, anche a me piace attorniarmi di oggetti vari, militari e non, ma obbligatoriamente d'epoca e quindi quoto [264
Idem...
-
-
Mario, la to colezion l'è bèla che mai.
En saludo dal Tiroles
-
-
QUOTO in pieno i colleghi che mi hanno preceduto: collezioen varia ma molto interessante. [264
-
... bella..... anch'io mi piace la roba "vecchia" bella e in ordine.. militaria e non.. complimenti!
-
Niente niente male!! complimenti [264
-
...e mancano le stampe e le cose a casa di tuo padre. [264 [icon_246 [icon_246
-
Bella collezione molto variegata ma non per qusto meno interessante!!
Complimenti
P.S.:Quelle 2 Guglielminetti e quella radio poi...... [264 [264 [264 [264
Franz
-
Caio mariob, innanzitutto ti faccio i complimenti per la tua bella collezione! Vorrei chiederti se quella nell'ultima foto in alto a sinistra è una bottiglia di latte. Se si per caso ha marchiata una Z nella parte frontale?
[00016009
-
ottimo Mario! complimenti! [264
-
mi associo, Mario
"pesante", direi..
-
Ringrazio tutti per i graditi complimenti, poi farò qualche foto più particolareggiata e a qualcos'altro.
Per scavo-e-trovo è una bottiglia del latte ha altre tre lettere all'epoca chissà* quanti le producevano ho notato che oltre allo stemma nazionale quelle che ho visto avevano anche raffigurato un santo, puoi vederla qua
viewtopic.php?f=20&t=19852
Ciao e mille grazie di nuovo
siete gentilissimi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
poi farò qualche foto più particolareggiata e a qualcos'altro.
[264
-
Allegati: 1
Complimenti Mario!
Tanta varietà* e alcuni ottimi pezzi!
Piccola curiosità* in questa immagine, è mica l'opera "gli ultimi in grigioverde" questa da me evidenziata?
Ciao ciao,
Andrea.. [264
-
Ciao Andrea, è proprio quella, da ragazzo le pubblicazioni di Pisanò erano
le mie preferite e non me ne sono fatte mancare nessuna,
ciao
-
E a fianco vedo anche Storia della guerra civile, mi ricordo che da ragazzo raccolsi i primi 5/6 fascicoli letti avidamente e poi l'opera spari' misteriosamente dalle edicole...
-
Sono molto belli i volumi di pisanò!!!!!
magari vi farà* piacere guardare, alla pag 862 del volume secondo, c'è la foto di mio nonno...
il soldato-mitragliere di mezzo, con il breda 30! [17 [17
si è riconosciuto appena usirono i volumi, mentre li leggeva!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cerco e trovo
Sono molto belli i volumi di pisanò!!!!!
magari vi farà* piacere guardare, alla pag 862 del volume secondo, c'è la foto di mio nonno...
il soldato-mitragliere di mezzo, con il breda 30! [17 [17
si è riconosciuto appena usirono i volumi, mentre li leggeva!
Trovato su Storia della guerra civile........
ti è rimasto qualche ricordo dell' epoca?
Complimenti al nonno che ovviamente si è salvato dalla mattanza di fine guerra,
ciao
-
Be materialmente, no..storia lunga..
Mi sono rimasti questi tre libri, in cui mio nonno a scritto ogni attimo che a passato durante la guerra, dal primo volume al terzo e tutto scritto..... [257
-
-
Belli belli sti scatti ravvicinati, complimenti sinceri Mario per la tua bella collezione [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Belli belli sti scatti ravvicinati, complimenti sinceri Mario per la tua bella collezione [264
Si e tante belle chicche, quoto [264
-
anche se c'e' un po' di confusione con i periodi storici.... :D rimane sempre una bellissima collezione !!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
anche se c'e' un po' di confusione con i periodi storici.... :D rimane sempre una bellissima collezione !!!!!!
Ahahahahahahahahahahah....grazie
non mi faccio schemi nella vita figurati nei mie hobby
saluti e di nuovo grazie
Mario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
Ahahahahahahahahahahah....grazie
non mi faccio schemi nella vita figurati nei mie hobby
saluti e di nuovo grazie
Mario
Ottimo materiale , ottimo stile di vita e ottima risposta [264
-
Mario super complimenti anche da parte mia,pezzi da fare invidia. [160
[00016009
-
-