-
MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
10.04.2010 - 11.04.2010
MILITARIA ALLA TORRE (BO)
Orari : sabato 10.00 - 18.30 - domenica 10.00 - 16.30
Organizzazione : Museo Memoriale della Libertà*
Tel. 051 - 461100
E-mail : info@museomemoriale.com
Sito : http://www.museomemoriale.com
Location:Via Giuseppe Dozza, 24 40139 Bologna – Italia
Appuntamento irrinunciabile per gli amanti del settore......chi ci sarà*?
Io si [icon_246 [icon_246
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Non è un po' prestino? [17
Comunque ci dovrei essere anch'io.
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Anche io e Leon se è libero.
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Dovrei esserci Sabato mattina dato che sono in vacanza [257 [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Dovrei esserci Sabato mattina dato che sono in vacanza [257 [257
Evvai...... [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Non è un po' prestino? [17
Comunque ci dovrei essere anch'io.
Non direi, manca meno di un mese [1334
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Ho una fortuna incredibile... sono riuscito a segnarmi alla 3° gara di Campionato Nazionale giusto per la settimana successiva!!! [1495
per cui CI SARO!!!! [17
Che bello... la primavera... gli uccellini... spuntano le prime cartucce da aggiungere in collezione... [160
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Contate anche me per Sabato mattina , stavolta cascasse il mondo non voglio perdermela per nessuna ragione. [17 [17
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
La manifestazione sarà* il sabato 10 e domenica 11!!!
Quindi...
Sabato:
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
BIGGET
Domenica:
BIGGET
Eh, si...quasi sicuramente, mi "cucco" tutti i due giorni!! [73
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Presente sia sabato che domenica..ciao RIGO
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Sabato:
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
BIGGET
Rigo73
Domenica:
BIGGET
Rigo73
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Se riesco con il lavoro sabato ci sono anche io... [264
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
presente sabato 10. [249 PaoloM
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Sabato:
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
BIGGET
Rigo73
Fritz84 (?)
Marpo
Peo
Domenica:
BIGGET
Rigo73
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Salvo imprevisti navigatore leon presente a bordo del mezzo capitanato da Andrea ciao.
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Mi sono aggiunto alla lista del sabato [257 .
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
E' mia abitudine andare di sabato ma questa volta devo proprio di domenica per impegni di lavoro!
In lista anche io!
P.S. Il locale richiede un'abbigliamento consono con consumazione compresa vero? [17
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Sabato:
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
BIGGET
Rigo73
Fritz84 (?)
Marpo
Peo
Leon1949
Domenica:
BIGGET
Rigo73
Paoulus
Ohhhh...finalmente qualcun'altro alla Domenica! ...giacca e cravatta...da "campo"...s'intende!
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
L'associazione W.W. sara' presente con il proprio stand a Bologna?
Thank you!! [264
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Presumo di si, aspettiamo conferma dagli admin però [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Con l'edizione di Primavera, che si prevede "scoppiettante" e intensa...
L'associazione Culturale WORLD WAR sarà* presente alla manifestazione con il suo stand, che come sempre, sarà* ricco di sorprese e belle cose in esposizione!
Vi aspettiamo numerosi!!
WW
Amministratore
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Sabato:
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
BIGGET
Rigo73
Fritz84 (?)
Marpo
Peo
Leon1949
Valore Militare
Domenica:
BIGGET
Rigo73
Paoulus
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Allora per tornare a cose serie e costruttive del tipo "Bivacco di Manipoli"
Sven "I suppose", con focaccia e coltello, io con salame è porcherie, Leon e Cocis con beveraggi. Se non mi ricordo dell'apribottiglie vi frego tutti. Io vado a lattine. [255 [255 [255
Possiamo sperare nella "cattivissima" torta di madame Marzetti? Se non si capisse non mi è piaciuta neanche un poco [0008024 [0008024
Durante i bagordi ci sarà* un minuto di pausa dedicato al "comandante" ( me la sono legata al dito se non si capisse) [213 [213
Chi si presentasse allo stand sprovvisto di tesserino potrà* solo guardare, verrà* privato della sua collezione e poi scacciato come un cane rognoso tra i lazzi alcolici dei convenuti. Siete avvertiti [icon_246 [icon_246 [icon_246
Chissà* se ci sarà* anche quest'anno quella signora tenerissima che ha chiesto quanto costava un pezzo di focaccia.
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Io penso di portare le crostate di mia mamma [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Al momento non mi segno perchè devo vedere la disponibilità* di tempo mia e di mio padre.
Un saluto :P
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Se lo trovo, porto su una forma di pecorino Abruzzese veramente ottimo, in caso contrario ripiegherò su qualcos'altro.... [264
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Come sempre, per il tradizionale "leggero spuntino di mezzogiorno", per gli avventori, saranno disponibili i tavoli in zona ristorazione all'interno del quadrilatero della torre.
WW
Amministratore
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Pronto al servizio come al solito. Sarebbe però intelligente accordarsi fin d'ora sull'ora ufficiale per l'incontro a tavola perchè come sapete tutti appena si entra ci trasformiamo in bestie assatanate (non parlavo di ANDREA58) alla ricerca del pezzo mancate e ci scordiamo tutto.
E magari mandare pattuglie armate a prenotare con le "buone" tavoli sufficienti.
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Sarebbe però intelligente accordarsi fin d'ora sull'ora ufficiale per l'incontro a tavola perchè come sapete tutti appena si entra ci trasformiamo in bestie assatanate (non parlavo di ANDREA58) alla ricerca del pezzo mancate e ci scordiamo tutto.
Ottima idea Sven [264
Io farei verso il tocco.
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Per accaparrarsi qualche tavolo, guarda caso è sempre lo stesso brutto ceffo, che va in avanscoperta con la baionetta tra i denti, per chiedere "cortesemente" ad altri avventori già* posizionati, di spostarsi o di lasciare il campo all'orda di affamati und assetati [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
OK!
un passaggio in visita allo stand e' d'obbligo! [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Io penso di portare le crostate di mia mamma [257
Rettifico.
Una crostata ed un ciambellone [264
Ottimo Paoulus [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Io penso di portare le crostate di mia mamma [257
Rettifico.
Una crostata ed un ciambellone [264
Ottimo Paoulus [257
Chiedi alla tua mamma gentilmente di fare la crostata molto cotta..........a me piace così [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Il problema Andrea e che non a tutti piace cotta [icon_246 [icon_246
Te ne farò fare una solo per te [255 [icon_246
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Il problema Andrea e che non a tutti piace cotta [icon_246 [icon_246
Te ne farò fare una solo per te [255 [icon_246
Ok ci conto e non la dividerò con nessuno. Tutta mia, sarà* il mio "tessoro". [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010