Re: cosa porta primavera.
Giusto due "straccetti" per fare scoppiare il fegato a qualcuno.
Nel complesso la solita roba da ovetto Kinder che si trova ovunque. [icon_246 [icon_246
ottima stagione la primavera [264
mic
Mi piacciono sempre le rondini nelle loro livree bianco-nere [151 [151 ....ho provato anche a farle nidificare nei miei antri , ma dicono siano in via d'estinzione [142 [110.gif [142
Ottimo gusto.. giusto due pezzi di stoffa [264
PS.
ma poi.. ritornerà* il Generale Inverno.. [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
Mi piacciono sempre le rondini nelle loro livree bianco-nere [151 [151 ....ho provato anche a farle nidificare nei miei antri , ma dicono siano in via d'estinzione [142 [110.gif [142
[17 [17
non è questione di bravura ma di fortuna dopo 25 anni di semina i frutti , gli ultimi, si vedono ancora.
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
PS.
questo è il destino delle umane vicende ma intanto mi preriscaldo per l'estate 2010
con queste primule bianco nere argento......
e si dice non sia finita qui stà* storia, Vi terrò informati dei fatti [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
PS.
questo è il destino delle umane vicende ma intanto mi preriscaldo per l'estate 2010
con queste primule bianco nere argento......
e si dice non sia finita qui stà* storia, Vi terrò informati dei fatti [00016009
Percui dobbiamo essere preparati anche alla divisa completa di tutto con magari pure una croce di cavaliere? [icon_246 [icon_246
Considera la salute degli altri, questi sono attentati alle coronarie. [255 [255 [255
[126 [126
è primavera mostrate le mostrine
Direi che è stato un buon raccolto, che culo [15 [15
Semplicemente eccezionale, Odilo! [1495
Rarità* gustate personalmente, qualcosa che nella sua unicità* dà* veramente l'idea del konvolut! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Semplicemente eccezionale, Odilo! [1495
Semplicemente, quoto [264
Anche se le WSS non rientrano nel girone dei miei interessi non posso non farti i complimenti.
Oggetti che erano rari, ora oserei dire unici.
Un grande spettacolo. [1495
Ho comunque una mia curiosità* da soddisfare: scommetto che anche il gallo ti fa l'uovo ? [17
Ciao
Roberto
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Anche se le WSS non rientrano nel girone dei miei interessi non posso non farti i complimenti.
Oggetti che erano rari, ora oserei dire unici.
Un grande spettacolo. [1495
Ho comunque una mia curiosità* da soddisfare: scommetto che anche il gallo ti fa l'uovo ? [17
Ciao
Roberto
[17 [17 [17
mi piace come citazione ma la risposta non te la voglio dare io ma chiamo in campo Heer
che ha visto....perchè c'era
posso dire solamente che più di una volta nella mia vita collezionistica ho avuto uova di gallo
ma anche che sono stato generoso nel spartirle con i pochi amici fidati, in fondo mi ricordo bene che tutte queste carabattole mi son date in prestito poichè conscio di esser di passaggio
[00016009
..di mio posso dire che già* attraverso un monitor questi effetti hanno un forte impatto, viverle di persona certe esperienze non le scordi più! In certi casi è valsa più la corsa con l`ansia della sorpresa che il bottino recuperato... [pino
Ricordo la corsa all`alba in quel di Klagenfurt, un vecchio armadio traballante, tutte quelle giacche nere (tra le quali una VT in panno feldgrau) appese ordinatamente, il cappotto in fine doskin, i cinturoni, le foto e quant`altro appartenuto ad un ufficiale delle ss... io che colleziono Heer ho avuto un mancamento! [15
Concordo col "mancamento" di Heer X...
..molte volte l'emozione del ritrovamento è talmente forte che "sorpassa" tutto.
E, quando, come in questo caso... c'è anche l'indiscusso fascino degli oggetti...siamo a posto.
Tutto perfetto! ...bello!
Salutoni BIGGET [00016009