mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
Domenica 11 aprile si terrà* il mercatino internazionale di militaria a Sempeter,Slovenia. Come ormai saprete il posto è vicinissimo al confine con Gorizia e quindi facilmente raggiungibile dall'Italia. La mostra mercato si terrà* dalle 9 alle 15 presso il centro sportivo Hit.
Io sarò presente come sempre, con una sorpresa [264
Chi viene dei forumisti?
Pb
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
[17 [17
le tue sorprese mi terrorizzano..... [126
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
Non dirlo a me ...mi terrorizzo da solo delle volte. [17 Bisogna sempre ridere di se stessi, altrimenti si corre il rischio di scoppiare come palloni
Pb
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
Allora è l'unica fine che sono sicurissimo di non fare....... [1495
[17 [17 [17
p.s. saper ridere allunga la vita ma farlo troppo leva il respiro!! morirò soffocato. [15
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
Non c'è due senza il tre! [17 [17 [17
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
Ci sono anche io naturalmente [264 [264 [264 !!!
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
........ma io no! [icon_246 ........mi racconterete tutti i retroscena peccaminosi! [264
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
Presente come sempre ad accompagnare gli amici amanti della ruggine [icon_246
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
Presente, come sempre da qualche anno a questa parte [264
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
dovrei esserci anch'io...spero di conoscervi :-)
ciao
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
Assente anche questa volta [142 [142 [142 [142 [142
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
Io sarò presente con tavolo, ormai è diventato un appuntamento nostrano da non perdere.
Tanti espositori, vari settori che nel tempo si sono sviluppati, grazie alla presenza di espositori stranieri.
Ma soprattutto vicina, facile da raggiungere e con giusta collocazione.
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
quest'anno anch'io sarò presente con tavolo, speriamo che il tempo sia bello e di conoscere qualche nuovo forumista ! [264
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
Ciao panzerbar,io sono sempre a Sempeter ma non ti ho mai conosciuto...come ti riconosco???
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
bisogna toglierte le Lasko jack [17
Ci conosciamo eccome, ti do un indizio ...HJ [110.gif
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
ARGH!!!Te son come un viet-cong! [22 Se vidimo jutri!
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
bella edizione, piacevole e familiare come sempre. [264
Re: mercatino internazionale di militaria a Sempeter - 11 aprile
Qualcuno ha fatto qualche foto???