Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
Ciao a tutti mi presento sono Piero , sono appassionato della 1a e 2a guerra mondiale in particolar modo di elmetti tedeschi e 33 . Ho inoltre la passione del metal detector ed per mezzo della quale un 5 anni fà* ho fatto assieme ad un gruppo di amici uno scavo abbastanza profondo per recuperare i resti del pilota e del suo aereo ( macchi mc 202) caduto in un volo di addestramento nel 1944 , il servizio è andato in onda sulla rai 3 regionale ed anche sulla rai 2 nazionale . se a qualcuno può interessare in seguito posso postare alcune foto dei pezzi restaurati . ciao
-
Re: mi presento
Ciao :P Benvenuto
Che aspetti a postare le foto!?!
-
-
Benvenuto tra noi, presumo che il tuo "se a qualcuno può interessare"sia solo una domanda retorica. [icon_246 [icon_246
-
ciao non volevo essere retorico , semplicemente essendo iscritto da poco non sapevo se la cosa potesse interessare comunque non c'è problema ,mi fà* sicuramente piacere che la cosa desti interesse . Di seguito posto la foto( se ci riesco) di un altro oggetto interessante..per le foto del macchi spero di farlo domani perchè i pezzi sono a casa di un mio amico . ciao
-
Ciao e benvenuto su WW [257 [257
-
[00016009 e benvenuto.
Attendiamo le foto [264
-
[257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!! [264 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
-
-
-
Benvenuto nel forum!!! [00016009
Il Macchi di cui parli per caso è quello del pilota sergente Emilio Tola caduto a Varmo in provincia di Udine?
Attendiamo le foto! [17
Ti consiglio di stare attento nel parlare di Macchi 202 in questo forum......lo faccio per il tuo bene perchè c'è un forumista di cui non posso rivelarti il nome....ch'è veramente maniaco di questo caccia e va soggetto a turbe quando se ne parla!!!! [argh [126 [1495 [icon_246 [icon_246
-
Ciao Peter, benvenuto!!
:mrgreen: :mrgreen:
-
visto ora ciao e benvenuto tra noi
-
Ciao Peter... hai scritto la tua condanna entrando in questo forum con le credenziali che hai portato! [17
Ti si slogherà* il polso... dalla quantità* di foto che ti costringeranno a postare! [255
Benvenuto, troverai con noi molti amici e tanta passione per la ricerca e lo studio dei vari argomenti! [264
-
-
Un caloroso benvenuto [264