Allora chi sarà* presente a Milano?
Io e Fausto sicuramente, sabato e domenica.
Venerdì invece per montare lo stand e fregare i pezzi migliori. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Allora chi sarà* presente a Milano?
Io e Fausto sicuramente, sabato e domenica.
Venerdì invece per montare lo stand e fregare i pezzi migliori. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Alla faccia di iniziare per tempo [22 .
Comunque salvo imprevisti vari dovrei essere presente e in base al passaggio in auto forse anche da venerdi (mi spiegate poi come si fa ad entrare ?).
Chissà*,ancora non ho deciso,cmq le finanze son poche,quindi credo stavolta salto. [249
L'associazione Culturale World War sarà* presente con il suo stand a questa importante Fiera di Miltaria.
Ricordiamo che, da quest'anno, i Soci iscritti per l'anno 2010 potranno entrare usufruendo del biglietto ridotto a loro riservato, presentando in cassa la tessera di ISCRIZIONE alla Associazione Culturale 2010.
Buon Divertimento a tutti.
WW
Amministratore
io dovrei esserci non so se sabato o domenica.
sicuramente senza soldi [1535
mic [257
Avevo preventivato di esserci, ma purtroppo non ricordavo che il 23 fà* la comunione il mio piccoletto , sarà* per il prossimo anno. [142
Al 99,9 periodico % assente [11
Se non è al 100% significa che potresti anche venire [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Novegro? Bello, ma devo cominciare velocemente a mettere da parte soldi.
Ci sono stata una volta sola, alcuni anni fa.... ed era il paradiso dei kappenabzeichen. [110.gif
Salvo eruzioni vulcaniche,nubi di cenere e mancanza di voli aerei dovrei esserci. Anche perchè è dal precedente Militalia che non vedo un " mercatino " e quindi la voglia è tanta di vedere, di toccare ferracci e stracci di ogni tipo ,anche di rivedere con piacere vecchie conoscenze. A presto.
Dovrei esserci al Sabato!
Il venerdì è solo per gli allestitori, comunque se ungi le ruote giuste, me e Fausto, potremmo dichiarare che sei il "garzone". [255 [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
ciao
io penso al venerdi , si guarda con molta più calma [264
Presente sicuramente vnerdì e sabato col gruppo FELDGRAU.....una Militalia senza giancarlo è come un crucco senza borraccia!
Presente nell'ormai classica "toccata e fuga"! [icon_246
[146Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Topic un po' "freddino".....ed una manifestazione come Militalia non se lo merita......allora, che dite, scaldiamo i motori in vista di questo evento?
Dei presenti al 100%, che ha voglia di gettare le basi per fare la listona delle presenze?
Dai ragazzi, Milano si avvicina [264
Sabato
MULON?
Von Krafen?
87?
Nowotny
Andrea58
Leon
battaglionespecialevvf
panzer65
Domenica
Andrea58
Leon
presente sicurissimo venerdì e sabato col gruppo di rievocazione storica FELDGRAU probabilmente in divisa panzer......Mulon spero sarai dei nostri....che ho una cosa da darti [17
[137 [137 [137
Anche se mi dovessero degradarmi ! Sabato sono presente !
99% sabato 22 fino alle prime ore del pomeriggio.Poi debbo proseguire per Torino. [00016009 PaoloM
Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
E...con questa occasione, per i più "pigri..." nello Stand sarà* possibile fare l'iscrizione a World War.
WW
Amministratore
Leggero cambio di programma......per una serie di fortunate coincidenze probabilmente ci sarò pure io.....zero acquisti ( [pino ) ma tanta voglia di vedere e rivedere gi amici di WW forum [257
Troppo lontano..... mi raccomando fate tante foto [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
GRANDE GIANCA!
99% venerdi , dal momento che sabato ci sarà* il raduno con i reduci della "TAGLIAMENTO" e domenica la commemorazione della strage di Rovetta
Ci sarà* anche lo stand dell'Associazione Culturale Ritterkreuz, con le sue riviste ed i suoi libri. A guardare la mappa degli stand, mi sa che saremo proprio uno di fronte all'altro. Nello stand ci sarà* il nostro Diego Michelini, Denis Ferster e tanti altri amici. Venite a trovarci.
Alfa
Spero porterete molte copie dei Vostri bei volumi , sono uno a cui piace sfogliare prima di comprare un bel libro....ed è già* snervante l'attesa della pubblicazione per posta [1334Citazione:
Originariamente Scritto da alfa2004
Non ti preoccupare ci saranno tutte le nostre pubblicazioni, rivista Ritterkreuz, i numeri speciali, i libri della Collana Waffen SS e della collana Formazioni SS, Nederland e Florian Geyer.
Alfa
Presente domenica.
A parte le sfortune varie io dovrei esserci come già* detto. Ginca mi hai giò epurato? [17
Sabato
MULON?
Von Krafen?
87?
Nowotny
Andrea58
Leon
Marpo
battaglionespecialevvf
panzer65
sven hassel
Norby73
Cocis49
Domenica
Andrea58
Leon
Lauf
Aggiornamento:
Sabato
MULON?
Von Krafen?
87?
Nowotny
Andrea58
Leon
Marpo
battaglionespecialevvf
panzer65
sven hassel
Norby73
Cocis49
ranville
Domenica
Andrea58
Leon
Lauf
[11 [11 [11 [11
.............purtroppo non potrò esserci!
Buon Divertimento a tutti!!!
Saluti BIGGET [00016009
da giovedì per allestire la mostra tematica
Achtung Panzer! Storia e uniformi della Panzertruppe
e poi come al solito allo stand dell'Associazione ITALIA! [257
Mi raccomando tutti con la "medaglietta" così siete riconoscibili.
Ciao a tutti, ci sarò sicuramente domenica. Ci vediamo allo stand di World War, così ci presentiamo da vicino.
Frank
Aggiornamento:
Sabato
MULON
Von Krafen?
87?
Nowotny
Andrea58
Leon
Marpo
battaglionespecialevvf
panzer65
sven hassel
Norby73
Cocis49
ranville
Rol51
Domenica
Andrea58
Leon
Lauf
Franco Ricci
Aggiornamento:
Sabato
MULON
Von Krafen?
87?
Nowotny
Andrea58
Leon
Marpo
battaglionespecialevvf
panzer65
sven hassel
Norby73
Cocis49
ranville
Rol51
EnzoLuca (90%)
Domenica
Andrea58
Leon
Lauf
Franco Ricci
EnzoLuca
DER Adler Luca[/quote]
Io sabato dovrei esserci da metà* mattinata in poi, a meno che le nubi islandesi non mi lascino a terra...