Ed ecco uno dei miei berretti preferiti.
Mod. 42 in grigio verde, con il fregio motorizzazione della RSI da ufficiale o sottufficiale.
A voi la parola [264
Ciao
Marco
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco uno dei miei berretti preferiti.
Mod. 42 in grigio verde, con il fregio motorizzazione della RSI da ufficiale o sottufficiale.
A voi la parola [264
Ciao
Marco
Prima che il berretto vada nel dimenticatoio, chissà* se c'è qualche "specializzato" in RSI che possa dire qualcosa...
Saluti
Corrado
[110.gif premessa la mia ignoranza [137 non è un pò troppo verde il sottopanno del fregio?
Bè ... questa è una bella domanda, speriamo in qualche risposta!
Marco
[264
Il berretto è usato o nuovo di pacca?
Non mi sembrerebbe troppo usato, anzi! [197
se vuoi un parere preciso o che qualcuno di "esperto" si sbilanci servono altre foto , sopratutto particolari....altrimenti avrai soltanto dei "mi pare", "mi sembra" o "penso che" .... considera che é un berretto molto raro e molto costoso....quindi posta foto migliori! [264
Ok , stasera inserisco delle foto più dettagliate.
Ciao
Marco [bee
Intanto una foto del fregio mooolto dettagliata!
Più tardi il resto, scusate. [255
Ho visto un fregio simile a quello del tuo berretto nel sito in un'asta americana (ma era un disegno preso da un libro) se sia autentico o no non lo so anche perché non ho mai comprato niente del genere (tantomeno Online).
Goodbye
...che é poi quella di prima solamente un pochino più ingrandita....servono foto nuove , dettagliate , del tipo di ricamo in prospettiva laterale per valutarne lo spessore , la qualità , e l'anzianità ....Citazione:
Originariamente Scritto da miramarco
foto specifiche del filo di cucitura del panno , del tipo di panno , della fodera interna ecc ecc. ....
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Si magari anche un analisi al "Carbonio 14" [17
Ok!!! appena posso inserisco le foto [264
Ciao
noi si apetta sempre..... [47
c'è nessunoooo?????.... [1334
Eccomi !! aggiungo qualche scatto più mirato, ora ci dovremmo essere... [264
nn mi piace molto il colore su cui è ricamato il fregio........mai visto.....però nell'rsi tt era possibile........
Esatto!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88