Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Castel del Rio.
Domenica 16 Maggio si terrà* la nona mostra mercato di Militaria a Castel del Rio. ( BO ) ATTENZIONE! A seguito di alcuni problemi organizzativi, la mostra mercato di Militaria si terrà* solo Domenica 16 Maggio, dalle 7,30 alle 18,30. Come ogni anno ( tempo permettendo ) sarò presente come espositore.
[00016009
-
Re: Castel del Rio.
Ci saro' in mattinata fino alle prime ore del pomeriggio. Zeptaja, ci sarai? [257 PaoloM
-
Re: Castel del Rio.
Ci dovrei essere durante la mattina [264
-
Re: Castel del Rio.
Grazie della segnalazione, e speriamo in qualche foto [257
-
Re: Castel del Rio.
salve
molto probabilmente verro a fare un giro con la Enfield
-
Re: Castel del Rio.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Grazie della segnalazione, e speriamo in qualche foto [257
Quoto [264
-
Re: Castel del Rio.
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Ci saro' in mattinata fino alle prime ore del pomeriggio. Zeptaja, ci sarai? [257 PaoloM
Mi spiace ma questa volta devo saltare, sono impegnato a stuccare everniciare una parte del mio appartamento. [142
-
Re: Castel del Rio.
Qualche altro forumista che viene??
-
Re: Castel del Rio.
Mi piacerebbe ma temo di non poter farcela ad esserci [11
Ci sono stato nel 2007 e non è niente male [264
-
Re: Castel del Rio.
...... sarebbe un ottima idea perchè non sono mai riuscito a vedere il museo che è aperto solo il sabato e la domenica (che sono i giorni della famiglia e mi sembra che mi hanno già* incastato con un giro appunto il 16... vediamo un po!)..... tra l'altro un paio di mesi fa dietro un "libretto" della 44 H.uD. sono riuscito (logicamente un feriale di ritorno da Bologna) a salire (a piedi perchè c'era mezzo metro di neve) fino su a Monte Battaglia... stupendo..... le targhe degli inglesi, dei partigiani, dei tedeschi nello setsso posto, il bellissimo monumento, la torre restaurata e Imolo li in fondo!!!...
-
Re: Castel del Rio.
Se riesci a venire Oriano sarebbe una buona cosa, mi farebbe molto piacere incontrarti.
-
Re: Castel del Rio.
Ci siamo quasi. Anche se per Domenica non hanno messo un bellissimo tempo. Sono incerto se portarmi il Gazebo o meno. Però non avendo i pesi se tira vento e li ci tira..... [1535 Mi vola via come un aquilone. Vediamo Domenica mattina. Se è incerto parto, se vedo che piove me ne torno a letto.
[00016009
-
Re: Castel del Rio.
Io ci saro' anche se piove, tanto per distrarmi.Male che vada c'è un buon pranzo alla trattoria e l'ottimo museo, aperto di Domenica.... [249 PaoloM
-
Re: Castel del Rio.
Speriamo che domani non piova [142
-
Re: Castel del Rio.
Fate tante foto...
[00016009
-
Re: Castel del Rio.
Mercatino piccolo ma buono, non ho fatto foto, ma comunque non era male anzi.
Ho incontrato con molto piacere Green [264
Mentre di acquisti ho preso uno Sterbebild di un soldato morto in Italia.
-
Re: Castel del Rio.
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Mercatino piccolo ma buono, non ho fatto foto, ma comunque non era male anzi.
Ho incontrato con molto piacere Green [264
Mentre di acquisti ho preso uno Sterbebild di un soldato morto in Italia.
avevo veramente voglia per vedere il Museo dei Castel del Rio ma nulla da fare!!!! vediamo se riesco una domenica pomeriggio.... un soldato caduto li Pietro?
-
Re: Castel del Rio.
Citazione:
avevo veramente voglia per vedere il Museo dei Castel del Rio ma nulla da fare!!!! vediamo se riesco una domenica pomeriggio.... un soldato caduto li Pietro?
Peccato Mufasa che tu non sia venuto!!
Il soldato è caduto a Anazeta che non ho capito bene dove sia e sto ancora cercando [137
Comunque stasera lo posto.
-
Re: Castel del Rio.
Probabilmente un errore di trascrizione del luogo dov'è caduto. Accadeva spesso. Perchè non me lo hai fatto vedere? [11
[00016009
-
Re: Castel del Rio.
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Probabilmente un errore di trascrizione del luogo dov'è caduto. Accadeva spesso. Perchè non me lo hai fatto vedere?
Chiedo perdono [264 Me ne sono dimenticato [142
-
Allegati: 4
Re: Castel del Rio.
Ecco le uniche quattro foto che ho potuto fare. Ero solo. Dispiace dirlo ma purtroppo la realtà* è questa. C' è sempre qualcuno con la "mano lunga." Allontanarsi dal banco se si è da soli è quasi impossibile.
[00016009
-
Re: Castel del Rio.