Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Bustina Luftwaffe
Ecco qua il mio ultimo acquisto...
La bustina è messa maluccio: ha molti buchi di tarma e molte riparazioni che sembrano fatte all'epoca. L'adler è molto bella e messa bene (fin troppo bene paragonandola al resto della bustina).
Cosa ne pensate?
Cosa significano i timbri all'interno?
-
Re: Bustina Luftwaffe
Hai capito Luca, zitto, zitto...
La bustina a me piace, non sono un esperto, però mi sembra tutto Ok. Un bel vissutone [264
Posta anche il santino [0008024
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Hai capito Luca, zitto, zitto...
La bustina a me piace, non sono un esperto, però mi sembra tutto Ok. Un bel vissutone [264
[264 Grazie!
Il santino lo devo scannerizzare!
-
Beh? Nessuno vuole esprimere un parere sulla bustina di Luca?
Se ci sono dubbi non fatevi problemi ad entrare a gamba tesa, magari ci rimmarrà* male ma sicuramente non si offenderà*.
Io non me ne intendo ma quello che mi lascia dubbioso è il doppio marchio:
uno sbiadito e uno decisamente più "nuovo", forse troppo nuovo.
Poi c'è quella A gigantesca sicuramente stampata contemporaneamente al marchio superiore.
Magari conoscendo il significato dei due marchi potremo saperne di più.
-
I miei complimenti sentiti a Luca per l'ultimo acquisto,finalmente una bella vissuta e originale bustina.. [264
-
Vissuta e ruspante, ma fuori della mia portata [0008024
Però Luca...zitto zitto..... [249
-
A me sinceramente non desta grandi dubbi. Secondo me è un esemplare genuino. Quanto ai marchi credo che Fl stia per Flak o per Flieger.
-
Grazie a tutti. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Quanto ai marchi credo che Fl stia per Flak o per Flieger.
Lo penso anche io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
A me sinceramente non desta grandi dubbi. Secondo me è un esemplare genuino. Quanto ai marchi credo che Fl stia per Flak o per Flieger.