Quando la gente non sa come passare il tempo in un tranquillo fine settimana con la neve .. va nel bosco a cacciare fagiani [17
Visualizzazione Stampabile
Quando la gente non sa come passare il tempo in un tranquillo fine settimana con la neve .. va nel bosco a cacciare fagiani [17
Non male veramente, eravate un bel gruppo. Dopo l'esecuzione sommaria li avete anche seppelliti o si sono rifiutati? [icon_246 [icon_246
Non ci son parole....belli belli, complimenti [264
grazie, dopo l'esecuzione sommaria - si sono seppelliti da soli -faceva troppo freddo per seppellirli ...troppa fatica - [17Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Se hai un uniforme falsa, per queste occasioni, puoi venire anche tu .. lo fanno più volte all`anno.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ad esempio, io che non ho nessuna coppia, mi hanno prestato tutto l`ambaradan.. pensa io volevo indossare l`uniforme originale, NON ERA IL CASO.
[17
Veramente molto bravi !
Non c'è che dire!
Molto fedeli come uniformi e modo di porsi.
Complimenti .
Dove eravate ?
Quando ?
Il combattimento si è svolto quest`anno in marzo in Slovenia a Vojsko.Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Se vuoi ti invio questa pagina Internet dove puoi vedere anche i filmati ..
http://www.youtube.com/watch?v=4dCo2UuH3tw
http://www.youtube.com/watch?v=H5G6gLHb ... re=related
buon divertimento
ciao Franz
Mille grazie, lo guardo subito !
bellissimo a parte i piedi immagino gelati penso vi siate divertiti complimenti
Te lo giuro due giorni di divertimento puro, se dovrei dare un voto, darei un 10 anzi 100 e lode. Un organizzazione perfetta in tutto, per dormire, per mangiare, bibita, munizioni, armi, cortesia e simpatia .. un po` scarsi come mezzi, pero cerchiamo di capirli "con il freddo e la neve" ...[1535Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Sono sempre stato invitato, a causa dei miei impegni di lavoro, non sono mai riuscito andare prima.. ma questa volta non ho potuto mancare.
Questo sabato e domenica organizzano un combattimento cittadino a Krajn "Slovenia" ed io hai me non potrò andarci. [142
Sarà* la prossima volta ... tra un anno ..
[17
E queste sono quelle di Feldgrau, scenario magnifico, freddo, neve e grappa in abbondanza
le altre...
Foto davvero belle!
L'ufficiale della prima serie ha esattamente la faccia che ci si aspetta da un tedesco! [icon_246
Ma vedi chi si risente dopo tanto tempo [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da takeshi II
Condizioni climatiche del tutto normali.
Un clima rigido tempera il soldato tedesco, la grappa "schnaps" lo lubrifica e rende il suo funzionamento più efficace. [17
ciao Franz [257
Ragazzi mi farete skiattare!! [264
Franz ..... piu vecio piu bel! [15
Danke schön Herr.OdiloCitazione:
Originariamente Scritto da odilo
Dopo una cura de botox [17
Ti informo che sono a Trieste... quando ci vediamo vecchio camerata???
[17
bravi ,invidiometro a fondo scala [17
Bellissimi!!! [151 [151
Cosa c'è di più bello di una tempesta di neve per un reenactor? Mi avete messo voglia di comprare la divisa! [17
Bello, era veramente bello!
e a me è toccata la fama di eroe ma indisciplinato, percui niente medaglia [257
Bene.
un pò di foto, e le mie sono sempre rigorosamente in sepia
JA, JA povero Cercio, per la sua indisciplina e finito nel battaglione disciplinare, anche se le sue gesta e la sua morte sono state esemplari per tutti, non ha ricevuto nessun riconoscimento solo un`anonima tomba nella fredda neve.
Se il suo eroismo fosse stato accompagnato dalla disciplina, consona ad un soldato Tetesco, in quel caso le sue gesta sarebbero state ricordate nei secoli... insomma un Achille Germanico.. [icon_246 [255
Come cita Omero:
"Cantami, o Diva, del Germanico Cercio l`ira funesta che infiniti addusse lutti agli Prtizani....." [iocero
Heil a te Cercio !!!!
amen una prece per un ero caduto " ma dové inciampato per cadere"
comunque belle foto veramente ottima ricostruzione
[quote="leon1949"]amen una prece per un ero caduto /quote]
Quoto [icon_246 [icon_246, ma di solito il fucile per indicare dove riposano le ossa, non andava piantato al contrario?? [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte davvero una bella rappresentazione [264
Ecco, appunto... [257
Ma una volta tumulatomi sono andati tutti a bere (spero anche alla mia salute), percui... [17