Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione.
Permesso!?!
Ciao a tutti.
Mi chiamo Marco e abito a Firenze.
La mia passione per tutto quello che riguarda l'argomento militare e la storia mi e' stato infuso da mio padre ufficiale AM.
Da una trentina d'anni faccio modellismo militare statico e da 18 anni sono iscritto al Gruppo Plastimodellismo Fiorentino (GPF).
Il mio periodo preferito e' la seconda guerra mondiale anche se sono affascinato dalla grande guerra.
Ultimamente la frequentazione del club mi ha portato a conoscere alcuni soci che fanno anche reenactors, e il vederli in azione mi ha invogliato a provare.
Sto' attualmente finendo di acquistare tutte le parti necessarie per completare un uniforme da Feldwebel di artiglieria.
Sono a buon punto, mi mancano solamente alcune parti dell'equipaggiamento individuale e un'arma (sarei interessato all'MP40 denix).
Ciao
-
Re: Presentazione.
Un caloroso benvenuto [264
-
-
Ciao Marco,
[257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!! [264 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Benvenuto tra noi, appassionato di storia, modellista e pure reenactor. Non c'è che dire hai la giornata piena. [icon_246 [icon_246
Dimenticavo, BENVENUTO!!!!!!!!!! [17 [17
-
Ciao e benvenuto [264
Abito vicino a Firenze.... in Mugello [264
-
-
-
-
-
ciao bello [00016009
mic x57js
-
Benvenuto!!! Bene un altro modellista!! [257 Che tipo di modelli realizzi? Aspettiamo di vederli!! [264
-
-
-
Ciao Hummel, un ben ritrovato anche in questi lidi!!!....
Un saluto
-
Toh, un'altro fiorentino! [17
Allora, visto che sei "di casa", oltre che darti il benvenuto nel forum ti invito a trovarmi al TSN in Piazza delle Cascine! [257
Così oltre che conoscere un'utente di WW vedi uno sport ultracentenario che magari non conosci... [icon_246
...e poi parliamo di modellini! [17
-
ciao benvenuto conosco molto bene il museo del soldatino di calenzano e il vostro gruppo il Gpf di Firenze, mio fratello (gotic line alarico) spesso e volentieri collabora con il sig Guglielmi . [00016009