In questo momento non molto distante da casa mia stanno suonando dal vivo gli AC/DC, dalla finestra di casa riesco a distinguere nel rombo confuso qualche brano proprio adesso hanno iniziato la famosa "Back in Black"....
Visualizzazione Stampabile
In questo momento non molto distante da casa mia stanno suonando dal vivo gli AC/DC, dalla finestra di casa riesco a distinguere nel rombo confuso qualche brano proprio adesso hanno iniziato la famosa "Back in Black"....
E pensare che dovevo esserci anch'io ma per motivi di studio non ho avuto tempoooooooooooooooooooooooooooooooooooo [142 [142 [142
Mi sa che hanno già* finito, non si sente più niente, sono riuscito a sentire abbastanza chiaramente anche l'altra hit "thunderstruck".
Ah, abiti vicino al "Friuli" caro Spadon? E perchè non l'hai mai detto? Due volte al mese vengo a fare lo steward, ci si poteva vedere ...
Ne riparliamo col prossimo campionato
Plinio
ho un amico lì a vederli.... e io sono a casa.....
Invidia!!!!!
Franz
Be' proprio vicino vicino no, abito circa in piazzale Osoppo, sono riuscto a sentire qualcosa grazie ai volumi alti ed al vento a favore, per dirti, dei gruppi di spalla non si sentiva quasi niente....Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
X chi non è riuscito a vedersi gli AC/DC, può sempre consolarsi con gli IRON MAIDEN a Villa Manin il prossimo 17 agosto... [1530
[22050002
Ma sono sempre gli stessi della formazione originale? Come faranno a proporsi come "gioventi arrabbiata"? Ormai avranno una certa età*, non come gli Stones ma quasi [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
io c'ero :-D
Sono tutti sulla cinquantina, ma, avendoli visti un paio di anni fa all'Heineken jammin festival, posso garantirti che sono ancora in ottima forma!
Bruce Dikinson (il cantante) a 50 anni suonati, salta e corre per tutto il palco come un ragazzino [argh
Per me gli Iron hanno raggiunto il top con la formazione del 1981, secondo me (e anche a detta dello storico bassista Harris che fra l'altro ho incontrato a Pordenone nel 95') Killers a livello musicale è il miglior disco degli Iron Maiden. So che molti non condivideranno ma tantè. [257
Se ben ricordo Iggy Pop, che tra l'altro suonerà* il 16 luglio a Pordenone, ha 63 anni!Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Ok, non è hard o heavy, ma come diceva Mick Jagger "It's only rock'n'roll but I like it!"
Plinio