Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Qualcosa della mia collezione.
[00016009 a tutti,
oggi ho avuto un pò di tempo libero e visto che l'ultimo acquisto si è asciugato per benino ( pantaloni mimetici reversibili bianchi ) dopo averli lavati per motivi prettamente "sanitari",ho creato questo manichino.
Spero vi piaccia.
Come ambientazione direi si possa considerare il fronte dell'est europa,inverno del 1944 e cosa interessante,l'utilizzo delle bretelle in canapa al posto di quelle in cuoio come pure,putroppo mi sono dimenticato di fotografarla,la dragona per la baionetta.
I pantaloni sono un pò più scuretti del giaccone,ma penso non ci si possa lamentare : all'epoca probabilmente non gliene fregava niente di queste paturnie collezionistiche [icon_246 .
Appena avrò qualche altra mezz'oretta libera,vi prometto che posterò la mia collezione e,perchè no,qualche altro manichino.
Ciao
Michele
-
Re: Qualcosa della mia collezione.
Fenomenale, davvero bello e fatto con molto gusto, complimenti.
Chiaramente non vediamo l'ora di vedere anche tutto il resto, che promette davvero bene......ti chiederei una cortesia, finalmente vedo un paio di occhialoni che non sono quelli classici che hanno tutti, li puoi per cortesia postare con dovizia di particolari dato che ne cerco pure io un paio?
Danke [257
-
Ottimo materiale ma intravedo tante cose interessanti che penso prima o poi ci farai vedere, una domanda, perchè hai sistemato il breadbag con gli accessori, sul lato sinistro del manichino ?
-
[00016009 a tutti,
per unorosso : così,mi è venuto di metterlo lì.
Si,lo so dovrebbe essere messo dall'altra parte e anche Giancarlo mi ha già* richiamato all'ordine : ma a me piace così [264 .
Ciao
Michele
-
Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
[00016009 a tutti,
per unorosso : così,mi è venuto di metterlo lì.
Si,lo so dovrebbe essere messo dall'altra parte e anche Giancarlo mi ha già* richiamato all'ordine : ma a me piace così [264 .
Ciao
Michele