Re: Visita al TSN Firenze
E se venissi io ti fideresti a lasciarmi entrare in armeria? [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Che ragazzo fiducioso. [255 [255 [255 [255 [255
Se qualche toscano invece ha occasione ne approffitti e mi porti un Vetterly in 22 come souvenir, ne hanno tanti. [0008024 [0008024
A me va benissimo [257
Quando facciamo??
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
A me va benissimo [257
Quando facciamo??
Direi entro giugno, la data esatta la definiamo appena ho passato questo fine settimana ed ho preso visione degli impegni sportivi che mi aspettano! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
E se venissi io ti fideresti a lasciarmi entrare in armeria? [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Che ragazzo fiducioso. [255 [255 [255 [255 [255
Se qualche toscano invece ha occasione ne approffitti e mi porti un Vetterly in 22 come souvenir, ne hanno tanti. [0008024 [0008024
L'unico timore sarebbe quello di trovare polpastellà*te dappertutto, polipòne come sei! [icon_246
Quando ai moschettini Vetterli in effett ne abbiamo un discreto numero... oddio, mi hai fatto tornare in mente che devo revisionare e pulirne tre per la prossima Bandiera Toscana... [15
Conosco quasi a memoria il contenuto dell'armeria e tutto è stettamente sotto controllo... a meno di non infilarseli in posti poco degni sarà* difficile "furbarne" uno! [255
Allora, rispolvero questo topic per ulteriori info.
Direi che possiamo incontrarci sabato 12 nel pomeriggio alle ore 16.00 circa.
C'è meno movimento rispetto al mattino e non dovrebbe mettere in difficoltà* chi arriva da più lontano.
Io ci sarò anche se viene soltato una persona, incontrarci a chiacchierare un pò in un'ambiente pieno di storia come il TSN è sempre tempo ben speso! [264
Dovrei esserci domani ti faccio sapere [264
Azz... sono al lavoro... :shock: [213
Citazione:
Originariamente Scritto da hummel69
Azz... sono al lavoro... :shock: [213
Non c'è problema, siamo lì da 151 anni, penso che non scompariamo domani... [icon_246
A proposito, mi ero dimenticato che in questo fine settimana ci sono le gare per le specialità* di pistola, le carabine tirano a Siena...
Cambia poco per il nostro incontro, ci sarà* solo un pò di movimento in più e vedrete i vari poligoni che lavorano a pieno ritmo! [264
Domenica invece sono stato precettato come Direttore di Tiro allo stand 50 metri... [15
Ne avrei fatto volentieri a meno ma non posso rifiutarmi, fortunatamente le gare di Pistola Libera sono meno stressanti di altre specialità*. [257
Ciao Riccardo.
Purtroppo questo Sabato non riesco a venire, mi spiace. [142
Sicuramente uno dei prossimi ci sono [264
Pare che non sei il solo ad avere dei problemi.... [0008024
Anche io sono stato messo con le spalle al muro e devo dirigere le gare di Pistola Libera allo stand dei 50 metri.... [15
Comunque il turno del pomeriggio, sia di sabato che di domenica termina alle 16.30 e dopo quell'ora sono disponibile per chiunque mi cerchi al TSN! [257
Pietro ti aspetto, quando puoi venire mandami un MP! [264
Ciao Center
Al tsn Firenze sono ammesse anche le carabine ex ordinanza? io ho un Enfield IV e un 91 che per varie vicissitudini fanno bella mostra in vetrina ( blindata ) e non sono ancora riuscito a portarli al poligono
Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Ciao Center
Al tsn Firenze sono ammesse anche le carabine ex ordinanza? io ho un Enfield IV e un 91 che per varie vicissitudini fanno bella mostra in vetrina ( blindata ) e non sono ancora riuscito a portarli al poligono
Magari!
Alcuni dei nostri soci tengono nell'armadietto delle bellissine EX ma poi vanno ad usarle a Lucca, dove esiste un bello stand di tiro a 100 metri.
Se spari con uno di questi fucili nel nostro a 50 metri come minimo perfori la macchina girabersagli, se non la sbullétti direttamente dal muro del tunnel bersagli! [icon_246
Al momento mi stò impegnando per ordinare delle nuove piastre balistiche per sostituire le originali, ormai finite... [15
Piacerebbe venire pure a me. Ma il Sabato è un problema.....
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Citazione:
Ciao Center
Magari!
Alcuni dei nostri soci tengono nell'armadietto delle bellissine EX ma poi vanno ad usarle a Lucca, dove esiste un bello stand di tiro a 100 metri.
Se spari con uno di questi fucili nel nostro a 50 metri come minimo perfori la macchina girabersagli, se non la sbullétti direttamente dal muro del tunnel bersagli! [icon_246
Al momento mi stò impegnando per ordinare delle nuove piastre balistiche per sostituire le originali, ormai finite... [15
Peccato! la tua presenza poteva sicuramente essere un ottimo motivo per invogliarmi ad iniziare a togliere il grasso dai miei aggeggi...stesso discorso vale per quello di Arezzo... alla fine credo che il tsn con linee di 100m e oltre più vicino a me dovrebbe essere quello di Signa dove però non sono ancora stato.
Un giorno mi deciderò, se intanto ci fossero novità* da te fammi sapere
Grazie ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Piacerebbe venire pure a me. Ma il Sabato è un problema.....
[00016009
Puoi venire a trovarmi anche la domenica mattina (il pom è chiuso), basta che mi invii un SMS per avvertirmi in modo che ti aspetto senza mettere in mezzo tutta l'attrezzatura da tiro! [257
Citazione:
alla fine credo che il tsn con linee di 100m e oltre più vicino a me dovrebbe essere quello di Signa dove però non sono ancora stato.
Sono stato un paio di volte a Lastra a Signa, come spettatore. Hanno le linee sulle varie distanze sovrapposte, come sparare dai vari piani di un palazzo. Le più corte sotto e le maggiori a salire, fino a 200 metri, non sò se al momento sono riusciti a ripristinare anche i 300 metri, i problemi da risolvere sono molti.
Purtroppo ho visto che non è molto agevole sparare in quel poligono, ho parlato con persone che si lamentavano dei turni fissi per il cambio bersagli e del tempo lughissimo che occorre per raggiungerli e tornare indietro, perdendo tempo utile per il tiro...
Tieni conto che il poligono è inserito in una stretta valletta in salita e la strada che lo raggiunge dalla provinciale non è fatta per le Ferrari... [15
Comunque vale la pena farci un salto.
OK dai! Se qualche Domenica mattina mi posso "liberare" da impegni familiari ti avverto e ti faccio una visitina. è un problema se magari porto con me mia figlia di 8 anni? ( la bimba che era con me a Bologna )
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
OK dai! Se qualche Domenica mattina mi posso "liberare" da impegni familiari ti avverto e ti faccio una visitina. è un problema se magari porto con me mia figlia di 8 anni? ( la bimba che era con me a Bologna )
[00016009
Otto anni? Peccato, se ne aveva 10 la potevi iscrivere! [17
Io ho iniziato a 4... [icon_246
Ti manderò il mio cell per MP, adesso scrivo dal computer di un'amico, sono a cena fuori... [0008024
Gli impegni sportivi sono per il momento conclusi, chi volesse venire a farmi visita è il benvenuto! [264
Al momento stò ricondizionando i moschettini Vetterli per impiegarli in gara durante la prossima Bandiera Toscana... [17