Visualizzazione Stampabile
-
MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
un grosso saluto a tutti voi del forum ,
è con immenso piacere che inizio questa discussione per ricordare a tutti gli appassionati ,
che domenica 6 Giugno , presso l'albergo San Giovanni ai Colli Alti , massiccio del Grappa ,
si terra' l'annuale raduno e pranzo dei recuperanti , con uno dei piu' bei mercatini di cimeli ,
della GRANDE GUERRA , ad organizzare l'evento sara' l'associazione storico culturale "IL PIAVE 1915-18" ,
possono partecipare tutti , il pranzo invece solo su prenotazione ,
vi aspettiamo tutti .. [257
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Grazie della segnalazione [264
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Grazie della segnalazione [264
Quoto [264
-
Allegati: 5
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
grazie a voi ..... [264 ....
mi permetto di postare alcune foto , per farsi meglio un'idea di che tipo di mercatino si tratti ..
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
ovviamente questo è solo un assaggio ...
i banchetti sono molto numerosi , circa 60 espositori , molti offrono materiale da scavo ...
.........vi aspettiamo tutti .......
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Si in effetti è molto di più!!!! [17 [257
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
ci sono un bel po' di banchi in piu' ..... [264
-
Allegati: 2
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
-
Allegati: 2
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
ovviamente sarò presente [257 da quando canta il gallo [110.gif
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Chi ci sarà* al mercatino? Io ci sarò sicuramente così riesco ad incontrare qualcuno.
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
purtroppo ho il turno di notte e mi tocca saltare......Però mi dispiace moltissimo perchè quello sembra proprio uno di quei mercatini che piacciono a me.... [11 [11 [11 [11 [11 [11 [11
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Presente anche io domani mattina!
Spero di incorciarvi tra le bancarelle!
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Ma il mercatino è solo al mattino domani?
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Ok mi sa che siete tutti già* partiti... Io questa mattina non potevo venire, salgo nel pomeriggio verso le quattro, spero di non trovare chiuso! :lol:
-
Allegati: 5
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
.....volevo ringraziare i titolari del forum ed i moderatori tutti ....
..........infatti è sempre bello poter pubblicare le foto del dopo fiera oppure come in questo caso del dopo mercatino ...
................per cui grazie della possibilita' che ci date .... [264
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Beh, l'impressione è ancora da mercatino ruspante e questo mi piace. Magari pezzi solamente "onesti" ma comunque roba sana. Forse perchè non sono un raffinato ma li preferisco così che dietro vetrine di cristallo tipo gioielleria.
Per assurdo mi è piaciuta quella testa di polistirolo con i baffi, finalmente qualcosa che si accorda con la merce. A volte vedi elmetti calzati su delle testine.....che verrebbero cacciate anche dall' Ostrica blu di Scuola di Polizia. [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Allegati: 2
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
......si ringrazio anche il proprietario del ristorante San Giovanni ,
è l'organizzatore dell'evento il presidente dell'associazione il Piave 15-18 ....
di sotto fotografati ....
-
Allegati: 5
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
bella edizione, con dei bei pezzi a prezzi umani, stevanin complimenti per il tuo mercatino sempre un punto di riferimento [257 [257 [257
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
bella edizione, con dei bei pezzi a prezzi umani
Che bella sta frase!!!!! [264
Saluti
Corrado
p.s.: proporrei di organizzare il primo mercatino dei forumisti di worldwar, località* da definire e orario 9-14, dopo di che mega tavolata con pranzo al sacco. anzi...visto che siamo ricchi (ricchi di intenti e buoni propositi), andiamo in ristorante a mangiare!
-
Allegati: 5
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
.......grazie a tutti voi ragazzi ....
l'idea di un mercatino organizzato dal forum non sarebbe male .. [264
tutto sommato non basterebbe solamente un luogo idoneo , e quello si trova ...
.....ed un patrocinio rilasciato dal comune , cosa tutto sommato facile da avere ..
il resto viene tutto da se' ..... [257 [257
con il vostro permesso continuo la carrellata di foto ..
-
Allegati: 4
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
..................... [17 [17
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Ahimè sono arrivato tardi, nel pomeriggio, e non ho beccato nessuno dei nostri, anche i banchi degli espositori erano ormai pochi... [11 [11 [11
Almeno mi sono gustato una splendida giornata di sole ed aria pura ed il museo interno al bar, strapieno di pezzi bellissimi! [264
-
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
Ahimè sono arrivato tardi, nel pomeriggio, e non ho beccato nessuno dei nostri, anche i banchi degli espositori erano ormai pochi... [11 [11 [11
Almeno mi sono gustato una splendida giornata di sole ed aria pura ed il museo interno al bar, strapieno di pezzi bellissimi! [264
purtroppo Cavaliere nero questo è proprio il classico mercatino a cui bisogna essere presenti al mattino anzi all'alba ...
in quanto è tutto improvvisato , a parteciparvi vi sono semplici appassionati , che non hanno nessun obbligo , e quindi quando vogliono tolgono le tende , di solito è subito dopo l'ora di pranzo ...