uscita in un posto nuovo ma abbastanza deludente...
qualcosina però salta sempre fuori [17
grazie a tutti in anticipo...
ciao manny
Visualizzazione Stampabile
uscita in un posto nuovo ma abbastanza deludente...
qualcosina però salta sempre fuori [17
grazie a tutti in anticipo...
ciao manny
Deludenteee?!?!? magari fosse sempre così [264
Hai rimediato le munizione e anche......il pranzo, cosa pretendi di più?
Ma la scatoletta è completa? O è solo il coperchio?
[00016009
Sulla scatoletta l'acido ossalico farebbe miracoli.
Ciao Manny,
la butto li (ma proprio a naso) sul bossolone: spaccascudi italiano da 25mm?
Sono curioso anche di sapere cosa sia quella scatola rotonda sulla sinistra...
Il bossolo http://www.municion.org/noletal/25.htm dovrebbe essere il bossolo di un razzo da segnalazione.
ciao
no no è completa... oggi vado a prendere l'acidoCitazione:
Originariamente Scritto da Green
la scatoletta rotonda è alta circa 6 cm ma purtroppo non ci sono marchi o scritte... forse serviva come tabacchiera... non so
ciao complimenti...il bosslo della seconda foto dovrebbe essere per pistola lanciarazzi
saluti
Grazie per la risposta Manny. è una bella scatoletta, se completa è ancora più bella. Un pò di Ossalico non potrà* che migliorarla. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Manny
[00016009
si è proprio un camocini da segnalazione! [264
Interessante quella scatoletta ancora integra [264
In quelle condizioni con l'ossalico tornerà* nuova!!! Poi faccela vedè!!! [257
sarà* fatto [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
ciao manny
Hemm... io controllerei la data di scadenza... [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Il tuo "poco" mi farebbe saltare per una settimana! [916
[icon_246
la scatoletta mi sembra post....................x la grafica...............
per me quello non e' un bossolone ma , a vederlo cosi', sembra un picchetto da tnda bucciantini....della ww1
[916 [916 [916 [916 [916 [916 [916 [916 [00060029 [00060029 [00060029 [00060029 [00060029 [00060029 Ha detto la tua c............ [00060029 [00060029 [00060029 [00060029 [00060029 [00060029 [00060029Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
perche' tu dici sempre tutto giusto !!!! e io sempre sbagliato............come pretendi che impari se ogni cosa sbagliata che dico tu mi rimproveri?!?!?!?!?!? ho espresso solo il mio parere....Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
[quote=austrian soldier 1917]perche' tu dici sempre tutto giusto !!!! e io sempre sbagliato............come pretendi che impari se ogni cosa sbagliata che dico tu mi rimproveri?!?!?!?!?!? ho espresso solo il mio parere....[/quote:3g8sab6k]Citazione:
Gentilmente ragazzi manteniamo la calma. [264
P.S. ci sono modi e modi di rispondere,percui jeijei gentilmente la prossima volta in maniera piu´pacata,anche xche´il nostro giovane utente austrian soldier 1917 credo sia alle prime armi.
Grazie x la comprenzione. [264
[quote=austrian soldier 1917]perche' tu dici sempre tutto giusto !!!! e io sempre sbagliato............come pretendi che impari se ogni cosa sbagliata che dico tu mi rimproveri?!?!?!?!?!? ho espresso solo il mio parere....[/quote:d03nu8lp]Citazione:
Tu sbagli perche sei svogliato e non leggi mai, se leggessi qualche volta quello che scrivono faresti molti meno errori, come fa un paletto bucciantini avere il fondello a fiore con numeri e lettere? [916 [916 [916 [916 [916 ,il fondello a fiore indica anche il colore del razzo cioè bianco,fondello zigrinato vuol dire colore rosso e fondello liscio vuol dire colore verde [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 Conosco l'asino Austrian Soldier [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
[264
é molto corroso ma, a prima vista sembra proprio un picchetto x tenda "Bucciantini". (quello corto).
or su' .. non prendertela ... sei giovane anzi giovanissimo ... per cui farai tempo ad imparare ed a rifarti di chi ti bastona ..Citazione:
magari chissa' in un futuro non tanto lontano diventerai espertissimo e ti faranno moderatore ... e potremo dire tutti noi l'abbiamo visto crescere ... [257
Ti rimproverano e giustamente lo fanno quando sbagli, soprattutto se sbagli per svogliatezza: altrimenti quando dovrebbero farlo, quando indovini ? [icon_246Citazione:
Magari adesso non ti è chiaro, ma in fondo lo fanno perchè in qualche modo tengono a te. [264
Peggio sarebbe se non lo facessero ! [1334
E poi vuoi mettere il divertimento a "strigliare" un giovane appassionato alle prime armi ! Non ha prezzo ! [255 [255 [255
Non te la prendere piccolo, verrà anche il tuo turno prima o poi. [249
Ciao
Stefano
Azz!!! non avevo letto le didascalie!!!! Assolutamente non "Bucciantini", sicuramente, come da descrizione, bossolo per lanciarazzi !! Posto qualcuno dei miei. Saluti a tutti, Paolo.
che ba****di che siete XD [17 [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
[188 [197 [192
Hahahahahahahah [17 ma come mai? quanti anni ha?? dovreste sapere io quanto sono giovane allora!
dal tuo nik presumo che hai 14 anni come me ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ad14
Mhh... eh sì ho anche io 14 anni [17 . Che bello!!! pensavo che ci fossero solo anziani su questo forum [255 .
Lebel comunque mi hai fatto innervosire quando hai detto che non sono buoni ritrovamenti questi... Caspita!! [213 . Non ho mai trovato bossoli con tanto di punta... Ma non sono pericolosi?? io ho visto un tizio in un video che toglieva il proiettile dal bossolo con le mani!
Visto che sei giovane ti dico delle cose, La cartuccia è composta da bossolo e proiettile,il proiettile è quello che viene sparato dal fucile,pistola ecc e il bossolo è quello dove cera la polvere da sparo e InnescoCitazione:
N°1 Proiettile
N°2 Bossolo
N°3 Polvere da sparo
N°4 Fondello
N°5 Innesco
[attachment=0:mpnks03i]Tecnica cartuccia.png[/attachment:mpnks03i]
[264
[17 grazie per la lezione! ma già lo sapevo [257
anch'io ho 14 anni, e poi se nn sbaglio anche predone bergamasco dovrebbe averne 14.Citazione:
nn sei l'unico, anchi'io all'inizio lo pensavo.
secondo me piu che un 14enne in questo forum, sarebbe difficile trovare una ragazza [17 [17 [17
eheheh qui sono merce rara.... [73Citazione:
Originariamente Scritto da manuel zauli