scusate ma non è possibile che almeno la regione o meglio la città* venga inserita magari d'ufficio dagli amministratori?
sò che sollevo problemi ma mi sembra importante ogni tanto rilanciare la cosa ciao
Visualizzazione Stampabile
scusate ma non è possibile che almeno la regione o meglio la città* venga inserita magari d'ufficio dagli amministratori?
sò che sollevo problemi ma mi sembra importante ogni tanto rilanciare la cosa ciao
Per gli iscritti all'associazione tutti i dati sono obbligatori per il forum no
purtroppo siamo in Italia e c'è questa mania dell'anonimato (che peraltro non serve a nulla)
A me ad esempio piacerebbe riunire almeno i Veneti che non sono pochi per trovare ogni tano il modo di vedersi. magari a qualche mercatino o intorno ad una tavola....
Il problema sollevato da Fausto è logico. Va bene l'anonimato e non si chiede la città* anche se poi uno che scrive Milano vallo a beccare. Quello dell'anonimato sarà* pure una scelta personale ma io non la trovo logica.
Io scrivendo il paese ho avuto solo dei benefici, ho conosciuto un forumista compaesano e sono stato invitato ad uscite col metal che se non avessi scritto niente mi sarei perso. Da dire che chi mi ha contattato poi si è rivelato pure simpatico. Ho provato pure l'ebrezza del metal che se fossi stato anonimo non avrei mai provato. A fare due conti tutto positivo anche perchè poi non ci sono mica obblighi di sorta nelle frequentazioni.
quoto, fare i misteriosi non serve a nulla.
Andrea dopo le foto di militalia ti contatteranno solo gli scapoli. [17 [17 [17
mic js [257 [257
La mania di Fausto la faccio mia.
Ma cosa costa mettere qualche dato in più? Non si chiede il numero della carta di credito o il cellulare della fidanzata!!!
Solo la regione , o meglio la città !
Se non si rende il campo obbligatorio io e Fausto entriamo in sciopero e togliamo dal profilo la nostra città . [icon_246
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
ottimo suggerimento, e come è già* stato detto può portare solo dei benefici
Io non ho mai avuto problemi ad inserire dati come la città* di appartenenza od addirittura a parlare del quartiere dove abito...
Non ci vedo niente di pericoloso essendo impossibile con qesti dati effettuare il "furto d'identità*".
Magari mi scoccia di più dare tutti i miei dati per una tessera fedeltà* dell'ipermercato, quelli si che poi mi rompono i maròni! [icon_246
...e poi francamente sono orgoglioso del posto dove abito! [0008024
Su, prendete coraggio, palesate le voste città*! [264
Aloora tagliamo la testa al toro e diciamo agli amministratori di rendere questo dato obbligatorio!!!!! [257 [17
Anche io sono d'accordo con quanto sostenuto da Leon, ma WW forum è un posto dove ognuno può esprimersi liberamente e/o come meglio crede ma sempre nel rispetto del regolamento, e se l'anonimato è per qualcuno una forma di libera espressione....va rispettata.
Detto questo, e mi ripeto, sposo in toto la tesi di Leon pure io e, fosse per me, sarei anche più drastico come succede in altri forum esteri, dove viene penalizzata pure la non partecipazione, pena sospensione/cancellazione automatica dell'account o roba del genere tanto per capirci.
In soldoni....non me ne faccio nulla di 2000 utenti se partecipano si e no 300/400 (a voler essere di maglia larga) [notok
Concordo su quest'ultima affermazione, mentre per la parte che ha dato avvio a questa discussione direi che se un utente non vuol essere conosciuto non potete imporglielo.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Capisco l'osservazione di Andrea, però se uno non ci tiene a far sapere dove abita, evidentemente non ci tiene neppure a partecipare ad incontri od altre occasioni che possano essere organizzate.
Andrea, saranno per caso gli stessi che passano davanti al tavolo dello stand e non si fermano?
Da parte mia chiederei comunque di cambiare l'indicazione "Liguria" con "Savona", per chi non abbia ancora capito dove abito.
Infatti, poco più su dicevo anche:Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Dato che il nostro forum, come già* citato da mulòn, è da sempre "libero" non ci sarà* mai l'obbligo di dare informazioni che uno non vuole dare, naturalmente l'atteggiamento che chiunque tiene all'interno del forum è pubblico e quindi esposto al giudizio del "pubblico"
se non dico da dove vengo, se non dico chi sono, se non dico cosa faccio, posso avere mille motivi per non farlo non ultimo sono "cavoli miei", però il pubblico nel nostro mondo arriverà* ad una sola risposta che conosciamo tutti, "hai qualcosa da nascondere" purtroppo è così!
forse è anche per questo motivo che contiamo così poco a livello associazionistico, sapete tutti come siamo considerati, ma non è tutta colpa di qualche giornalista in vena di scoop, la colpa principale è solo nostra.
Aggiungo anche che, serve a poco "rendere obbligatorio" un dato come Regione-Provincia o Città*...quando poi realmente , con solo quel dato a disposizione, non è verificabile l'attendibilità* del dato inserito.
Attualmente, è possibile per ogniuno di noi, andare nel proprio profilo personale ed inserire (o disinserire) , quando si vuole, i dati che si ritiene giusto che compaiano pubblicamente.
Saluti BIGGET [00016009
Puoi farlo anche da solo. Basta che vai in "nuovi messaggi privati", profilo, e inserisci tutti i dati che vuoi. [264Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Ringrazio per i consigli, comunque la mia era solo un'osservazione retorica: non mi pare di aver mai nascosto dove risiedo, anzi con tutte le osservazioni sui dintorni della mia città* credo di averlo evidenziato.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Scusa ma non avevo capito. [257Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Ciao
E' poco che frequento questo forum,ma ci tengo a dire la mia.
Personalmente mi piace far sapere in che città* vivo e penso che debba essere un piacere e non un obbligo anche per gli altri, e se c'è qualcuno che non ci tiene pazienza ,ne ha diritto.
Considero invece piu utile ad un forum, per il suo mantenimeto "attivo", la cancellazione automatica degli iscritti dopo un lungo periodo di assenza.
Detto questo auguro un buon proseguimento di giornata a tutti. [bee
Io inizialmente avevo indicato la città* di provenienza, ma dopo il restyling del forum si è conservato solo il dato della regione e non mi sono posto più di tanto il problema a reinserirla, anche se condivido l'idea che darci un minimo di collocazione geografica aiuta a creare una rete di contatti fra appassionati che è sempre positiva.