bene, apro la mia prima discussione mostrando questo schirmmutze, spero di fare cosa gradita, saluti
Visualizzazione Stampabile
bene, apro la mia prima discussione mostrando questo schirmmutze, spero di fare cosa gradita, saluti
Puoi fare una foto dell' Aquila in primo piano? La testa soprattotto. La scritta interna è a penna? Per il resto direi che è tutto in regola.
[00016009
Visto così niente male [264 .....vorrei anch'io un'immagine migliore dell'aquila....e poi dei primi piani sul marchio sotto il diamante e della cucitura che si vede nell'immagine 2 a livello del piping...(tutto normale ma serve per database visto i trascorsi con i CW)
fregio ,nel particolare
è il massimo che ho potuto fare....
Tutto OK! Grazie.
[00016009
ops ,scusami , si la scritta direi che è a pennaCitazione:
Originariamente Scritto da Green
Beh, per essere la prima discussione direi che sei partito col botto [257
Complimenti per questo bel schirm [264
[264
hai tradoto la scritta? il reparto, le iniziali, insomma solito ....
io ci provero dopo se non lo fai Tu o qualche altro amico del forum
no, mi dispiace, non capisco, se hai la bontà* di farlo, te ne sono grato!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
grazie, è un mio piccolo contributo, bello questo forum, siete molto gentili, grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Tutto ok , bella l'aquila [264 ...
La cucitura intendevo non quella del piping cupolare , ma quella che si intravede sotto il piping superiore della fascia verde (immagine 2): siccome se ne sono dette i tutti i colori a riguardo vale sempre la pena vederle nel dettaglio
mi fate il favorone, potete tradurre la scritta,mille grazie.
Buonasera. Lo Schirm in questione è un onesto Clemens Wagner, in patina, databile intorno il'39 per un sottufficiale ( o un uomo di truppa ) di Cavalleria. Si tratta di un cappello di acquisizione privata e di qualità* superiore "della tipologia usata dagli ufficiali". Il nome del proprietario (Wendle) appare vergato con penna a china direttamente sulla fodera, cosa assai plausibile, insieme all'unità* di appartenenza: in questo caso di tratta della 3 Ersatzcompanie dell'Aufklarungsabteilung Ersatz Regt.4.
Cordialmente
KdG
fantastico,infinite grazieCitazione:
Originariamente Scritto da der graf