Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi chiamo Claudio, ho 26 anni, e sono arrivato sul forum mentre facevo delle ricerche online su alcuni materiali della prima guerra che ho rinvenuto in questi giorni.
Sono laureato in archeologia subacquea, e mi sono appassionato alla storia della prima guerra mondiale dopo essermi trasferito in veneto a causa del mio lavoro (in realtà* sono sardo). [17
-
Re: ciao a tutti
[257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [264 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
-
grazie, ciao a tutti [264
-
-
-
Un caloroso benvenuto [264
-
Grazie ragazzi! ciao a tutti [249
-
Benvenuto tra noi, una laurea come la tua sarà* sicuramente preziosa per tutti. Ti sfrutteremo [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Benvenuto tra noi, una laurea come la tua sarà* sicuramente preziosa per tutti. Ti sfrutteremo [icon_246 [icon_246 [icon_246
eheheheh... so già* cosa stai ponderando [257
I bossoli che hai visto nell'altro post sono rinvenimenti subacquei di un anonimo fiumiciattolo delle retrovie del Piave [110.gif
Poi di più impegnativo ci sarebbe da ritrovare un sommergibile tedesco affondato dagli inglesi nelle coste dell'oristanese. Aveva il molo per l'approvvigionamento sotto il faro di Capo Mannu, e la rada porta ancora il nome di "Cala dei Tedeschi".
Tempo fa avevo anche intercettato una sua possibile "vittima"; il relitto (o le poche lamiere che ne restano) è in un punto troppo preciso con le mire a terra, per essere affondato casualmente a 48 metri di profondità*. Ma forse è meglio spostare altrove la discussione, prima di andare off-topic
-
-
-
Grazie per la splendida accoglienza [00016009 [264
-
Un benvenuto anche da parte mia su WW.
[00016009
-