Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 25
NORMANDIA
Ciao ,sono tornato dalla Normandia,viaggio fatto la settimana precedente il 6 giugno,
favorito anche da giornate lunghissime, il sole tramontava circa alle 22.30,
ho visitato tutte le spiagge dello sbarco, alcuni cimiteri, e anche qualche museo,
Ho incontrato a POINTE DU HOC un reparto di Para' tedeschi in visita alle fortificazioni.
un'esperienza davvero indimenticabile, allego qualche foto.
-
Allegati: 5
Re: NORMANDIA
-
invidia!!!!!!!!!!!!e complimenti ciao
-
Sempre gradite queste foto...
-
Anche il bel tempo, c'è un cielo azzurrissimo. Apprezzate le foto, grazie.
-
-
-
Almeno il tempo era bello !
quando ci sono stato io , sembrava il giorno dello sbarco !
[264
-
Sempre belle le foto dalla Normandia [151 [151
E la cosa interessante è che ogni volta sembrano differenti....vuoi per le angolazioni dei soggetti o per i soggetti stessi, ma è sempre un'emozione nuova guardarle........grazie mille per questo spettacolo [264
-
Sono rientrato da pochi giorni anche io. Non potevo mancare le commemorazioni del D-Day. Un' esperienza veramente stupenda.
-
e'si,belle,belle,belle.complimenti e sana invidia visto che non ci sono mai stato e se consideriamo che di reduci in grado di essere presenti data la loro eta'saranno sempre di meno perderanno una parte fondamentale di questa manifestazione unica.
-
grazie per aver condiviso, bellissime! se ne hai altre aggiungile!
-
Ebeh...la Normandia è sempre la Normandia!!...grazzzzie per aver condiviso le foto del tuo viaggio...e ovviamente se ne hai altre 2 0 3 cento aggiungile pure!!!..
Una domanda: sulla prima foto, quella di Pointe si vede una gru e dei mezzi...stavano forse facendo dei lavori sul sito??....
Ricordo ancora la prima volta che la vidi, rimasi impressionato da quanto erano grossi i crateri delle bombe scoppiate durante i bombardamenti...e nn potei provare che umana pietà* per i poveri soldati che dovettero subire un'inferno simile!!
Au revoir
-
Complimenti x le belle foto! [264
-
Sempre belle!
....e poi...c'era anche il cagnone!!! (..è lui??)
Saluti BIGGET [00016009
-
Bellissimi posti!
ma cos'è quella "cosa" di metallo sulla spiaggia nella foto N°10?
-
Bellissime immagini! Sono stato in Normandia sei anni fa, in occasione delle celebrazioni per il 60° dello sbarco, ed è stata veramente un'emozione indimenticabile. Ogni volta che rivedo le foto di Omaha mi viene un groppo in gola per la nostalgia... Bravissimo Berto!
-
Allegati: 1
Grazie a tutti per i complimenti,agiungerò presto altre foto.
X panzer65 :
iltempo è stato clemente a parte qualche giornata di freddo al mattino non mi posso lamentare.
X Hetzer:
abbiamo provato i tuoi stessi sentimenti alla vista dei crateri.
Riguardo alla gru erano lavori di per consolidare la falesia sotto il bunker che il mare sta corrodendo.
X BIGGET :
Certamente il cagnone è sempre stato con me creandomi anche qualche disagio.
X buzz:
ti allego una foto con la spiegazione .
[00016009
-
Se vi piace l' argomento... viewtopic.php?f=84&t=22360 [249
-
Allegati: 1
Aggiungo qualcosa di mio... Omaha Beach fotografata all'alba del 6 Giugno. Ragazzi, faceva un freddo bestiale, ma ne è valsa la pena. Sono otto foto che grazie ad un programmino di photo editing si sono trasformate in una sola, panoramica...
-
Suggestiva ed evocativa, bravo Blaster! [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Suggestiva ed evocativa, bravo Blaster! [264
Grazie, Herr X! [249