Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
Salve,
mi chiamo Giacomo e ho 32 anni, da qualche anno a questa parte l'interessa per la Grande Guerra mi ha spinto ad documentarmi sempre più, diciamo che adesso raggiunta una certa maturità e tranquillità familiare e lavorativa ho cominciato ad spendere qualche euro per cominciare a crearmi la mia piccola-piccola collezzione.
Mi piace molto la trench art, e anche se non è rimasto molto in commercio, qualcosa provo ad acquistare, anche se purtroppo quel poco che si trova il più delle volte non è di provenienza italiana.
Ah colgo l'occasione per farmi conoscere ad altri appasionati del genere e magari chi lo sa poter vederene le collezzioni.
Cordialmente
Giacomo
-
Re: mi presento
Ciao Giacomo
[257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [264 [257 [257
di che zona sei?
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
-
Priama guerra mondiale: Ottima scelta. Un caloroso benvenuto anche da parte mia. Giorgio
-
-
-
Un benvenuto anche da ne.
-
[00016009 a tutti,
benvenuto !
Ciao
Michele
-
-
Ciao e benvenuto su WW [264
-
-
Grazie dell'accoglienza veramente cordiale.
Gianfranco sono del Veneto più lontano dalla zona del fronte, il Delta del Po, Porto Viro (non propriamente una zona di guerra, per fortuna dei miei compaesani del passato).
Qualcuno dice sarebbe stata la prossima linea del fronte, quella del Po, in caso di sfondamento durante la Battaglia del Solstizio, mah, io credo avremmo chiesto l'armistizio prima..........
Ciao
Giacomo
-
-