vi chiedo cortesemente i vostri pareri su questa eki II non marcata con busta credo appartenente alla stessa .
grazie marco
Visualizzazione Stampabile
vi chiedo cortesemente i vostri pareri su questa eki II non marcata con busta credo appartenente alla stessa .
grazie marco
Non vedo nessun problema !
ottima croce , e ottima patina , consona anche la bustina !
[264
[00016009 a tutti,
non sono un'espertone di distintivi ma questa croce mi piace proprio e tanto.
Poi con questo vissuto. . . molto bella,complimenti [264
Per la bustina lascio la parola agli altri ma penso che panzer65 abbia centrato il bersaglio e non ci siano problemi.
Ciao
Michele
chiarisco la domanda :
mi e' stata venduta cosi completa quindi il produttore della croce e' sicuramente quello della busta o potrebbero essere 2 cose separate ed unite ?
comunque l 'importante e che siano buone e consone .
vi ringrazio ragazzi .
ciao marco
comunque sono ok e' questo e' importante .Citazione:
Originariamente Scritto da speer
vi ringrazio ragazzi
ciao marco
La croce a mio parere possiede tutti i particolari di costruzione di Klein & Quenzer !
[00016009 a tutti,
La croce è marcata "65" nell'anellino ?
Se la croce fosse marcata "65" nessun problema e probabilmente la croce potrebbe essere stata effettivamente contenuta nel sacchettino che hai tu,ma senza nessun marchio solo chi ha una profondissima conoscenza di questa tematica potrebbe riconoscere se la medaglia è stata effettivamente prodotta dalla "Kleinz & Quenzer" che corrisponde al numero 65.
Ma in questo io non ti posso aiutare,aspettiamo qualche altro intervento.
Ciao
Michele
[00016009 a tutti,
ecco,vedi ti hanno già* risposto nel mentre io scrivevo.
Quindi è tutto consono,costruttore e sacchetino : un bel colpo,di nuovo i miei complimenti.
Ciao
Michele
[264
Davvero ottima [264
Molto bella [264
bella croce e belle foto un bel pezzo completo ciao
ciao