Nuovo e-book pubblicato sul portale a questo indirizzo
http://www.milistory.net/sito/erkennungmarke
un interessante studio del nostro milit73 sui piastrini di riconoscimento tedeschi
Visualizzazione Stampabile
Nuovo e-book pubblicato sul portale a questo indirizzo
http://www.milistory.net/sito/erkennungmarke
un interessante studio del nostro milit73 sui piastrini di riconoscimento tedeschi
Ho visto, argomento trattato molto bene che per gli amanti del settore è sicuramente di grande interesse/aiuto, essendo il tutto ben spiegato con foto e descrizioni.
Ottimo lavoro milit73 [264
Ottimo lavoro Milit, bravo!!! [257
[00016009 a tutti,
grazie,ragazzi.
E' solo un semplice studio sulle piastrine tedesce,che a me piacciono tanto [264 .
Probabilmente avrò scritto anche qualche cavolata e ringrazio fin d'ora chi parteciperà* alla correzione dei miei errori.
Ciao
Michele
Bravo Michele, continua così.
ranville [264
Grande Michele, al pari di tanti altri amici ti stai rivelando un valore aggiunto del forum.
Grazie.
Giancarlo.
Un ottimo lavoro, con tante foto chiare che corredano il documento già* di per se interessantissimo!
Complimenti! [264
.. veramente bravo!
Uno studio ben fatto che tratta l'argomento in maniera chiara ed essenziale, bravo!! [264 [264
[00016009 a tutti,
vi ringrazio nuovamente ragazzi [264 .
Era da tanto tempo che volevo scrivere due righe sulle piastrine,e l'iscrizione al forum mi ha spinto a condividere assieme a tutti voi questa mia particolare passione.
Ciao
Michele
ottimo lavoro.ti posso chiedere un favore?ne ho trovata una dove non ne riesco ad uscire.me la traduci?
[00016009 a tutti,
certamente,mecca.
Se vuoi puoi mandarmi un mp o,se i moderatori non hanno nulla in contrario,puoi continuare il topic.
Ma ti avviso che non ho la sfera di cristallo e tante piastrine tedesche sono e rimarranno ancora per tanto tempo indecifrabili.
Ciao
Michele
e...........con piacere, annunciamo che a Milit73 è stata conferita la Medaglia di Bronzo, per l'ottimo lavoro di ricerca storica svolto su "Erkennungmarke (piastrini di riconoscimento tedeschi)" , poi reso disponibile in ebook sul portale WorldWar.
Complimenti!!!
WW
Amministratore
Meritata !!!! [264
[00016009,
ringrazio tutti per questo riconoscimento.
Ciao
Michele
STRAMERITATA! [264
Senza alcun dubbio MERITATA [264 [264