Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Un saluto a tutti quanti!
Mi chiamo Emanuele, alias Kurt, che sarebbe anche il nome del mio alter ego in ambito rievocativo.
Faccio parte della sezione tedesca del gruppo Progetto900 (http://www.progetto900.com) da un paio di anni circa.
Abito in Piemonte, provincia di Cuneo in un piccolo paese sconosciuto a molti cioè Frabosa Sottana. :lol:
Sono appassionato di militaria, marce militari e canzoni dell'epoca, in particolare di provenienza tedesca.
-
Re: Mi presento
Ciao Piemontese,
[257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [264 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
[00016009 a tutti,
benvenuto !
Ciao
Michele
-
Ciao e benenuto a bordo [264
-
Hallo, Weber!!! [00016009
-
-
-
-
-
Benvenuto tra noi. [17 [17 [17
-
Grazie a tutti ragazzi!
Il piacere è tutto mio, fa sempre piacere trovare altre persone che condividono le tue stesse passioni!
Sono sicuro che mi troverò bene, ho già* visto che il forum è pieno di cose molto interessanti, alcune che proprio ignoravo!
Sarà* un ottimo modo di migliorare e "crescere"!
[17
PS: Hi Blaster! [00016009
-
-
Benvenuto in World War. Credo che con tutti i tedescofili che ci sono nel forum non ti sentirai mai solo. Ciao, Giorgio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kurt_W
un piccolo paese sconosciuto a molti cioè Frabosa Sottana.
Eppure mi sembra di averlo già* sentito........ è per caso vicino a Frabosa Soprana?
O magari è dalle parti di Artesina? Tra li e Limone quando c'è la neve ci si trova mezza Savona. Può darsi che ci si veda, tra una nevicata e l'altra.
(Perchè denigri in questo modo Frabosa? Eppure nel bene e nel male dovremmo essere comunque fieri del paese in cui siamo nati.)
-
@Lauf: Ciao Lauf! [00016009
@Cariatide62: Grazie! sicuramente non avrò mai complessi da particella di sodio! :lol:
@Kanister: esatto, centrato in pieno! Frabosa Sottana è il paese che trovi sulla strada prima di arrivare a Frabosa Soprana. Artesina ( e Prato Nevoso) sono due frazioni di Frabosa Sottana e in inverno ci trovi mezza Liguria!
Comunque il mio non era un denigrare, sono fiero di dove sono nato, era semplicemente una constatazione! :mrgreen:
-
[269 [269 [269 [121 AUGURIII!!! [121 [269 [269 [269
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
-
-
-