Allegati: 1
Re: Le donne nella Wehrmacht
Beh,visto che ho dato il via e Mulon ha preso subito la palla al balzo (ottima idea [264 ),mi sembra giusto iniziare.
Per adesso un piccolo esempio di Helferin della Wehrmacht;notare la spilla indicante le trasmissioni e l'aquila di modello panzer (pratica comune) cucita sulla camicia di ordinanza.
Topic interessante, vediamo che ne viene fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
branchie della Wehrmacht.
Ma cos'erano dei pesci?? [icon_246 [icon_246 [0008024
Bravo Kaputt che ha postato questa bella foto [264
Bellissima la foto di questa assistente [264
@Pie:non me ne passi una, per scrivere in fretta ho fatto un errore di battitura [257
Sai bene che scherzo, tutti alla tastiera facciamo degli errori. [249 [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Sai bene che scherzo, tutti alla tastiera facciamo degli errori. [249 [264
[icon_246 [icon_246 [264
Allegati: 2
Ciao, vorrei mostrarvi questa immagine, al di là* dei particolari uniformologici, seppur interessanti, l'attenzione cade dopo uno sguardo generale su quei due graziosi visini che si possono meglio apprezzare negli ingrandimenti...
Molto bella questa foto, grazie per averla postata [264
Selezione miss.......?
[17
Non male nemmeno questa Enrico..... [257
Molto carina quella con il gruppo assieme ai due soldati della WH.....in effetti tutte molto carine!
Interessante notare la tenuta stile "grembiule" di indossato da tutte loro. [264
Aggiungo giusto due righe "alle fondamenta" del topic [257
Dato l'argomento trattato, generalmente molto bistrattato e quindi poco documentato, andranno più che bene anche documentazioni non personali ma di cui dovrà sempre essere citata la fonte.
Quindi l'apertura ai libri, tanto per capirci, è totale semprechè se ne citi la fonte.
Ed ora avanti tutta [264
Anche se bistrattato è un termine forte,sicuramente le uniformi da donna e tutto il corollario derivante,è preso come "serie B" (non da tutti fortunatamente).Anche perchè le uniformi da donna nella militaria tedesca,è una delle cose più rare da trovarsi.
Detto questo,appena ho un attimo di tempo posto due foto,intanto.....sempre avanti! [264
Per continuare sull'onda "delle carine"......
Molto carina, sia la foto che Lei [264
Ma parlate solo di ausiliarie delle FF.AA. - altrimenti dette "Topine Grigie" ? - perchè se interessano infermiere della DRK e ragazzine delle associazioni giovanili - arf,arf, sbav, sbav.. - ne ho quante volete! [249