Visualizzazione Stampabile
-
un saluto a tutti!!
ciao a tutti... ho deciso di iscrivermi al forum perchè sono appassionato della storia delle due guerre mondiali, in particolare della prima combattuta sulle alpi. vivo in val di fiemme, una zona di prima linea durante le Grande Guerra e sono molto informato per ciò che riguarda questo settore. spero di potermi confrontare su questi interessanti argomenti. [257
-
Re: un saluto a tutti!!
E ne abbiamo proprio bisogno [257
Benvenuto [264
-
-
[00016009 a tutti,
benvenuto !
Ciao
Michele
-
Ciao :P Benvenuto
Conosco bene la zona del fronte della tua zona ( Lagorai, San pellegrino... ) quasi ogni anno in estate ci vengo in vacanza... beato te
-
Benvenuto tra noi, la tua esperienza sarà* sicuramente utile.
-
[257 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!!! [264 [257 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
-
-
benvenuto su WW.
[00016009
-
-
GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA!!! [17
Volendo potrei scrivere una descrizioni dei fatti avvenuti nel settore del Lagorai basandomi sulle mie conoscenze e sui libri che trattano l'argomento, aggiungendo foto dell'epoca e foto di ciò che rimane al giorno d'oggi. che ne dite? la stessa cosa potrei fare per i tre forti sempre della Grande Guerra presendi a difesa dei principali passi di Rolle, Valles e San Pellegrino. però mi ci vuole un pò di tempo per mettere insieme il tutto.
ciao [73
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tiroler Kaiserjäger
Volendo potrei scrivere una descrizioni dei fatti avvenuti nel settore del Lagorai basandomi sulle mie conoscenze e sui libri che trattano l'argomento, aggiungendo foto dell'epoca e foto di ciò che rimane al giorno d'oggi. che ne dite? la stessa cosa potrei fare per i tre forti sempre della Grande Guerra presendi a difesa dei principali passi di Rolle, Valles e San Pellegrino. però mi ci vuole un pò di tempo per mettere insieme il tutto.
ciao [73
Sarà* tutto molto gradito [264
[00016009
-
Benvenuto, sono entusiasta della prima guerra mondiale e attendo con ansia il tuo contributo che ritengo sarà* molto interessante. Ciao, Giorgio
-
[269 [269 [269 [121 AUGURIII!!! [121 [269 [269 [269
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Citazione:
ciao [73
Ottimo, arruolato!!!
Nel frattempo AUGURI!!!!!!!! [121 [121
-
[121 [269 tanti auguri [269 [121
-
-
-
-
grazie a tutti per gli auguri!!!!!!!! [257 [257 [257 [17 [257 [257 [257 [264
ho pronto il racconto sui fatti sulla catena del Lagorai in formato pdf, mi serve solo sapere come postarlo!!!!! help
-
-
Ciao non avevo visto la tua presentazione e colgo l'occasiuone per farti gli auguri (anche se in ritardo)!!
Franz
-
Citazione:
grazie a tutti per gli auguri!!!!!!!! [257 [257 [257 [17 [257 [257 [257 [264
ho pronto il racconto sui fatti sulla catena del Lagorai in formato pdf, mi serve solo sapere come postarlo!!!!! help
sono cresciuto in lagorai dall etä di tre anni...la mia prima cima fu cima cece, sulle spalle di mio padre da bivacco paolo e nicola in cima!!! [1495
-
ciao!!!!!!!! siamo in trepitante attesa dei tuoi resoconti [17
-
ade ho pronto il PDF ma non so come postarlo.. Qualcuno può darmi una mano?