Salve a tutti, son appena arrivato in questo bel forum.
complimenti by GDF [iocero
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, son appena arrivato in questo bel forum.
complimenti by GDF [iocero
Benvenuto in WW forum [264
viewtopic.php?f=64&t=22224
[257 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!!! [264 [257 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
Ciao e benvenuto!
Plinio
[00016009 e benvenuto
Benvenuto tra noi anche con la scarna presentazione [icon_246 [icon_246
[00016009 a tutti,
benvenuto !
Ciao
Michele
Ciao :P Benvenuto
Si giusto, ha ragione Andrea58:Citazione:
Benvenuto tra noi anche con la scarna presentazione
quindi per essere un po' più prolissi:
abito in provincia di Vicenza ma son sempre in Altopiano di Asiago, per un sacco di motivi,
-mi piace discutere di GG e tutto quello che gira attorno al 15-18. Ho scritto qualche libercolo sul tema,
-il mio idolo è Pieropan e poi in seconda battuta anche un "certo" Nevio Mantoan.
grazie per i "benvenuti"...(plurale si può?).
salutoni
by GDF
Benvenuto su WW [264
benvenuto fra noi, suppongo che tu abbia avuto la fortuna di conoscere entrambi i tuoi "idoli", figure che, in modo differente, hanno lasciato un segno indelebile in un certo ambiente.
Io conobbi solo Mantoan, ma ne conservo un piacevolissimo ricordo.
chissà* quali saranno gli idoli delle future generazioni di recuperanti....ti viene in mente qualche nome?
Benvenuto anche da parte mia! [257
benvenuto!!! [00016009
Mah, immagino Schaumann, Luca Girotto, Siro Offelli.Citazione:
Picone:
chissà* quali saranno gli idoli delle future generazioni di recuperanti....ti viene in mente qualche nome?
Ma esistono piccole/grandi figure di cercatori, gente povera, ma ricca di esperienze..sul campo. Abitanti di piccole contrade di montagna,
Mantoan aveva un tipo di preparazione, Pieropan tutt'altra cosa, diceva che "un libro si scrive soprattutto con i piedi, perchè sui luoghi della guerra bisogna andarci di persona, per vedere e capire".
un grande indubbiamente, certo ne verranno altri
Un salutone anche da parte mia.
PS Gdf sta a significare??? Ha qualche attinenza con Guardia di Finanza? Sono un curioso [0008024
Ciao, Giorgio
non proprio, son le iniziali.................mieCodice:PS Gdf sta a significare??? Ha qualche attinenza con Guardia di Finanza? Sono un curioso [0008024
Ciao, Giorgio
Benvenuto.
[00016009
Ciao e Benvenuto !
ciao benveuto tra noi
grazie a tutti per la bella accoglienza
by GDF