-
11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
MILITARIA ALLA TORRE (BO)
Orari : sabato 10.00 - 18.30 - domenica 10.00 - 16.30
Organizzazione : Museo Memoriale della Libertà*
Tel. 051 - 461100
E-mail : info@museomemoriale.com
Sito : http://www.museomemoriale.com
Location:Via Giuseppe Dozza, 24 40139 Bologna – Italia
11 e 12 Settembre ci sarà* la fiera a Bologna chi c'è??
Io presente sicuramente Sabato [264
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Che fai Pie, mi rubi il lavoro [257
Ottimo lavoro, oramai manca solo un mese a questo classico appuntamento di fine estate.
Per quel che mi riguarda non sono ancora in grado di programmare nulla [11
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Che fai Pie, mi rubi il lavoro
Ottimo lavoro, oramai manca solo un mese a questo classico appuntamento di fine estate.
Per quel che mi riguarda non sono ancora in grado di programmare nulla
No, no non ci penso nemmeno [17
Spero di rivederti.
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Ahhh...
meglio partir in tempo!!! Eh...si vede che Pie...non "vede" l'ora!!!!
Bene.
Ovviamente, a questa importante e classica manifestazione di Settembre, WorldWar sarà* presente con lo stand.
Veniteci a trovare numerosi!!!
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
meglio partir in tempo!!! Eh...si vede che Pie...non "vede" l'ora!!!!
Eh si, mi ha beccato [0008024
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Sabato è quasi certo che sarò presente,a meno di impicci dell'ultimo minuto rivedrò con estremo piacere le vostre facce [17 [17
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Salvo problemi presente sabato.
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Inizio a fare la lista.
Sabato:
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Domenica:
Bigget
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
E' ancora molto presto e scaramanticamente sono vago ma direi presente con il solito rifornimento viveri da campo.
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Spero di riuscire ad essere presente il sabato, ma è sempre tutto molto in forse.
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
se passa il mezzo da casa mia presente !!!!!!!!!!!!!!
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Sarò presente sabato, assolutamente sabato!
Ciao
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Sabato:
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Sven Hassel
Domenica:
Bigget
Guarnere
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Forse, forse (ma molto in forse) ... Sabato.
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Hei, ci sono anche io!!!! [73
Sabato, non posso perdere alcuni tipi che voglio incontrare da un bel pò di tempo! [257
..e prendere per i fondelli i "vecchiacci", ovviamente! [icon_246
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
hai capito luciano c'e l'ha con noi vecchiacci .
-
Allegati: 1
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Caro Fausto ho capito [1535 [icon_246 [icon_246
Lo sai che Riccardo è appassionato di armi et munizioni, quindi ho pensato di portare quel pezzo di proiettile di cui parlavo tempo fa, per farglielo vedere e guarda caso, con dispiacere, mi scivolerà* di mano, fatalità* gli finirà* su un piede [110.gif [110.gif :mrgreen:
E' questo di 18 cm. e pesa solo 4 kg. [icon_246 [icon_246
[attachment=0:q79lsxu4]1.jpg[/attachment:q79lsxu4]
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Ach... rispondono addirittura a colpi di artiglieria! [1495
Li volete i biscottini di Prato? [17
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Sabato:
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Domenica:
Bigget
Guarnere
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Ancora nulla di sicuro ma se ci sarò verrò di Domenica.
[00016009
-
Allegati: 1
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Ach... rispondono addirittura a colpi di artiglieria! [1495
Li volete i biscottini di Prato? [17
Certo che si, saranno uguali per tutti?? o per Fausto e me saranno di un'altra marca???[attachment=0:1san1lub]smiles (136).gif[/attachment:1san1lub] [icon_246 [icon_246
p.s. Pie ho aggiunto alla tua lista altri due bellinbusti [icon_246 [icon_246
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Anche quest'anno porterò il ciambellone..... [151
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Presente sabato 11 con 'annessi' e connessi. [264 [121 PaoloM
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
salve a tutti , presente sia sabato che domenica ..
aggiorno quindi la lista :
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
polvere nera presente il sabato... non a mani vuote naturalmente
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
ciao a tutti, per chi ancora non mi conoscesse sono Riki, molto probabilmente con alcuni di voi di vista ci conosciamo sicuramente, ci sarò anch'io a bologna!!!!!!!! anche perchè..essendo di bologna come potrei mancare?!?!?! c'è qualcuno di voi che espone??
Riki
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
sono tornato ora e ho visto la tua richiesta , magari qualcuno espone ma di sicuro al nostro stand qualcosa si mangia si beve e ci si conosce ciao
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Mett in evidenza la discussione.... Bologna si avvicina sempre più [257
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
qual'è il vostro stand??? più che altro in che zona del capannone è??
Riki
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
polvere nera presente il sabato... non a mani vuote naturalmente
Vedo che ti stai adeguando allo spirito del forum, cosa dirà* di noi in "Comandante Supremo". [255 [255 [255 [255 [255
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
urka urka...presente anche io il sabato...con rinforzino!
Marco
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Ricordiamo a tutti i soci-forumisti che presentando la tessera di Iscrizione della Associazione Culturale WORLDWAR alla biglietteria si avrà* la riduzione sul prezzo del biglietto.
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Ciao Bigget
Io ancora non ho la tessera. Cosa devo fare per richiederla??
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
MULòN
Von Krafen
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Per Taras : il rinforzino è liquido e "alcolico" come l'ultima volta?
Perchè è stato molto ben accetto. [17
-
Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Per Taras : il rinforzino è liquido e "alcolico" come l'ultima volta?
Perchè è stato molto ben accetto. [17
Ecco, siamo già* caduti nel triviale. Siamo passati da una riunione per scopi altamente culturali a quella degli Alcolisti Anonimi. [255 [255 [255