Visualizzazione Stampabile
-
Buon Ferragosto...
Ferragosto, non è una festa comandata, ma per me che sto a 20 metri dalla costa è un giorno particolarmente sentito, per cui eccomi qua ad augurare a tutti voi, amici, di trascorrerlo nel migliore dei modi.
Auguri a tutti voi ed ai vostri cari. [17
P.S:
Ho postato oggi perche non credo che sarò davanti ad un PC questo fine settimana.
-
Re: Buon Ferragosto...
Buon ferragosto a tutti gli amici di ww anche da parte mia
-
Auguro un solare e spensierato ferragosto a tutti!
brus
-
Divertitevi per chi è a lavorare come il sottoscritto e domenica è in CHIESA in quanto la nostra parrocchia è dedicata all'Assunta.
PS. Eniac abiti vicini ad Alba Adriatica o ricordo male?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Divertitevi per chi è a lavorare come il sottoscritto e domenica è in CHIESA in quanto la nostra parrocchia è dedicata all'Assunta.
PS. Eniac abiti vicini ad Alba Adriatica o ricordo male?
Si, ricordi benissimo sono 3 Km a Sud da A.A. , non mi dire che vieni giu a far le vacanze.... [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brus
Auguro un solare e spensierato ferragosto a tutti!
brus
Quoto [264, anche se da queste parti di solare ce ne sarà* poco [1535
-
Un augurio di buon ferragosto a tutti (qui siamo sotto l'acqua). [argh
-
Buon Ferragosto a tutti...
(...per fortuna...ho il barbecue al coperto... [110.gif )
Saluti BIGGET [00016009
-
Buon ferragosto! [00016009
-
Grazie Eniac anche se non ci conosciamo ricambio sentitamente il "Buon ferragosto", anzi colgo l'occasione per estendere l'augurio, sia ai tuoi cari, sia per ogni (e non solo), iscritto al forum. In pratica un Ferragosto colmo di soddisfazioni per tutti...
-
Allegati: 1
Anche da parte nostra un Augurio di BUON FERRAGOSTO agli amici di WW e famiglie.
[00016009 [00016009 Gianfranco e Graziella
-
Un buon ferragosto anche da parte mia!!!...
Anche se dopo l'acqua di ieri e il freddo e la nebbia di stamattina qua nella bassa sembra che sia il 14 novembre!!!
...che le la grigliata sia con noi!!!!
-
ringrazio e contraccambio gli auguri , io ho frequentato alba adriatica nel 1985 e magari sbaglio ma in un giardino pubblico non
c'era parcheggiato un carro sherman ? ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
ringrazio e contraccambio gli auguri , io ho frequentato alba adriatica nel 1985 e magari sbaglio ma in un giardino pubblico non
c'era parcheggiato un carro sherman ? ciao
Esatto , però ormai lo hanno rimosso da qualche annetto , non l'ho saputo in tempo che lo toglievano, se no lo avrei preso per il mio giardino, affianco al Leopard non ci sarebbe stato male [17
-
Buon Ferragosto a Tutti Voi
Ciao
Roberto
-
-
buon ferragosto a modo mio............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
buon ferragosto a modo mio............
per la cronaca: la mia signora mi aveva detto di scegliere tra lei e il tank (sapeva che non era tedesco....) [1530
-
Buon ferragosto a tutti!! [257
-
Giusto per non fare avere litigi in casa Marcuzzo il carro lo prendiamo volentieri noi se ci dici dove ritirarlo [17
-
Allegati: 4
Un bel ferragosto piovoso passato in quel di Posina (VI), sotto il Pasubio per intenderci... passato insieme ai frati francescani ( praticamente tra loro e Fiorello l'unica differenza è il saio...), dove sono andato a ritirare le figlie che avevo depositato da loro per il classico dei campi scuola..
In paese ho trovato un pò di cose...
Saluti
Corrado
-
Sole,pioggia,grandine e un po più in alto di noi neve!
Se le condimeteo di questo Ferragosto volevano essere varie ci sono riuscite in pieno!
Comunque,come diciamo noi è meglio la pioggia in montagna che il sole in città quindi di questo nostro ferragosto passato al Moncenisio non ci lamentiamo proprio e il simpatico incontro con questa marmotta ci ha veramente risollevato il morale.
La speranza che un bel Ferragosto lo abbiate passato tutti è comunque in cima ai nostri pensieri.
[00016009 [00016009 Gianfranco e Graziella