dilemma da dopo ritrovamento:
quale tenere? [1334
Visualizzazione Stampabile
dilemma da dopo ritrovamento:
quale tenere? [1334
Io mi terrei quella rimossa da giacca.Se entrambe sono state usate,quella in condizioni migliori
Come ti ho già* detto:quella patinata anche se con qualche imperfezione in più. [1530 .....il nuovo ritrovamento è super anche in mano,ma si può lasciar andare.
Terrei la prima in alto,mi piace di più la patina.
Sono d'accordo pure io sulla patinata, l'usato ma perfetto insomma [264
Anche io terrei la prima [264 , l'altra poi la mandi qua da me [17 [17
Tutte e due......se me le cedi le tengo entrambe , promessa da piccolo Hitlerjugend [110.gif
Una curiosità* qual'è il prezzo di mercato di una di queste fascette??
Accettando la storia per come ti è arrivata, quella che appartiene al konvolut e che per questo ha un legame con gli altri oggetti, a prescindere dalle condizioni!
Tutte e due hanno belle storie alle spalle.....
si ambedue con belle storie alle spalle, questa forse è la cosa più bella di ambedue i ritrovamenti.
Adesso lascio depositare la "polvere" e poi deciderò serenamente e ad estro quale tenere ............. magari la terza! [argh [974
nel dubbio [137
io terrei ambedue [257
poi fai te
Ciao
Roberto
..sono molto belle tutte e due ma la prima ha una patina che mi piace di piu' io opterei per quella [264 .. [00016009
[264 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
io le terrei entrambe [00016009