-
Allegati: 1
UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Ciao a tutti [17 . Eccovi il volantino della seconda edizione di UniformExpo che si terrà* presso l'area fieristica di S. Lucia di Piave (TV) nei giorni 2-3 ottobre 2010. Conto di essere presente la domenica in compagnia dell'amico Rheinmetall. Chi di voi ci sarà*???Ghiotta occasione per conoscerci e scambiare due chiacchiere sull'amata passione....
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Data la vicinanza non posso mancare [257
Grazie della segnalazione [264
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Dimenticavo, chiaramente il sabato [257
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Benone così vediamo insieme cosa porta di buono la fiera stavolta...
Accidenti l'ho letto solo ora.Peccato,io e Rheinmetall possiamo solo domenica...
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Assente per annuale giro enogastronomico con amici "alcolisti".
Speriamo di potere la prossima volta.
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Grazie della segnalazione [257
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
fiera attesissima ..
presente sia il sabato che la domenica .. [257
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
come stevanin presente dal venerdì! [249
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
bene cosi ci si conosce di persona!
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
E' saltato a data da destinarsi il giro vino. Vedo cosa riesco a fare. Non c'è nessuno dalle mie parti per fare la strada assieme?
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
ormai manca poco la data si avvicina .... [264
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Purtroppo passo, ho qualche problema da risolvere...nulla di grave ma ci sono delle priorità* che non possono e non devono passare in secondo piano mai [264
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Sven Hassel allora ci sarai?
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Domani presente!!!!!! [17
Spero di trovarvi in tanti!!!!!!!!! [23
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Nein Kameraden prenotato per vari servizi d'ordine viste le cresime in parrocchia (peccato il parroco non accetta la tenuta antisommossa contro i genitori molesti [17 )
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
grande fiera! meglio di Bologna ! da espositore ho notato poca affluenza di pubblico (troppe troppe fiere mondoladro!!) ma buona qualità* del prodotto esposto. organizzazione alla "veneta"....mi secca ammetterlo (da buon emiliano quale sono) ma in quanto a organizzazione sono un mondo anni luce davanti alle altre fiere....
un centinaio di espositori , forze dell'ordine presenti e splendido spettacolo di un triplano fokker e di uno spad che hanno sorvolato acrobaticamente più volte la fiera, presenti vigili del fuoco con apparecchiature d'epoca e unità* cinoflie.
buoni acquisti fatti e buonissime cessioni effettuate [17 si sono visti alcuni pezzi veramente ma veramente notevoli (anche se ci volevano alcune decine di migliaia di euro per accaparrarseli!)
albergo bello e pulito e cucina trevigiana buonissima!
che dire di più .....ci vediamo a marzo!!!!
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
nicola nicola nicola ..!!!
ma allora tu in 3 giorni hai gustato solo la cucina in quel di treviso ????
dovevi assaporare anche il resto .... [257
anche per me una grande fiera , la migliore in assoluto di tutto il Nord-est ,
non meglio di Bologna , diciamo a pari livello .. [160 ..
Materiale esposto : MOLTO , VARIEGATO , DI PREGIO ,
organizzazione :FANTASTICA e OPERATIVA ,
giornate : ASSOLATE ,
manifestazioni e contorno : BELLE RICCHE E ISTRUTTIVE ,
cosa pretendere di piu' ..
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
cosa pretendiamo o un cinar o le foto grazie ciao
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Diciamo che tante fiere non mi piacciono, però c'è da dire che la diffusione ormai settimanale di questi appuntamenti in più zone d' Italia, da la possibilità* ai visitatori di non fare eccessivi kilometri e di non accalcarsi lungo i banchi...per cui la visita e l'eventuale trattativa è più "snella".
Treviso è più facilmente raggiungibile dal veneziano e dal friuli, Ferrara dall'emilia, il basso veneto e mantovano, Bologna dalla toscana...per cui la gente può decidere quando e dove andare..tanto bene o male il materiale è sempre presente.
Di conseguenza ci sarà* un aumento di costi per chi fa il banco (se questo partecipa a più eventi), con relativo aumento di prezzo della merce in vendita...
Saluti
Corrado
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Di conseguenza ci sarà* un aumento di costi per chi fa il banco (se questo partecipa a più eventi), con relativo aumento di prezzo della merce in vendita...
Saluti
Corrado
ti posso assicurare che non è assolutamente così ...
è evidente che per molti oggetti "normali" i prezzi sono un po' calati colpa anche della crisi , d'altra parte se uno vuole vendere è così si devono abbassare i prezzi ...
la cosa invece è diversa per quegli oggetti belli e rari , che saranno sempre in crescita , ma questa è la legge della domanda e dell'offerta , cioè è il collezionismo .. [257
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
ma foto nada?
almeno così vediamo cosa ci siamo persi!
-
Allegati: 17
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
ecco qualche foto..... [17
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Belle foto!
Manifestazione che ha visto qualcuno essere pizzicato con le mani nel sacco... [916
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
come come?qualche tentato furto.?
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Pensavo ad una boutade, però ieri ho letto qualcosa su altri lidi...quindi mi vien da pensare che sia vero.
Se è così, finalmente!
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Ringrazio per le foto, sempre gradite.
Sul ladro pizzicato stendo un velo pietoso......
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
ciao ragazzi , purtroppo la notizia che avete sentito sul furto è vera , dico purtroppo perchè il furto è successo al mio banco l'oggetto era anche costoso se vogliamo , circa 300,00 euro , il peggio è che a farlo è stato uno insospettabile che conoscevo da anni ... dopo diversi furti da me subiti e tutti impuniti , per puro caso questo l'ho colto in fragranza , il brutto è che nel bagagliaio aveva altre cose prese da altri banchi .. .. alla fine mi sono pure sentito male ed a disagio per lui , intendo per l'enorme figuraccia che si è cercato ..!!! robe da matti ..!!!
in ogni fiera purtroppo ci sono sempre questi spiacevoli furti , vedi la fiera di Piaceza di poco fa' al buon Meletti hanno preso una giacca tedesca che costava caruccia !?..... il brutto è che è sempre uno di noi che ha la stessa passione nostra , ma non ha sani principi in zucca !!! .. le stesse cose succedono poi anche ai privati collezionisti che ricevono altri nelle proprie case...
robe da matti !!!
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
al mercato di Lucca edizione di settembre 2010 dove espongo mensilmente nella piazzetta dove sono io col banco un collega ha rubato 120 euro di refurtiva al banco vicino il mio al sabato notte. preso sul fatto dalla vigilanza notturna é stato accompagnato dai c.c. . Risultato che il ladruncolo Casertano in questione aveva già* precedenti per furtarelli che gli hanno pregiudicato la condizionale....risultato: per 120 euro di refurtiva un anno e 9 mesi da scontare in gattabuia ....e se li farà* tutti!!!! a volte chi ruba materiale x poche centinaia di euro non pensa a questo rischio ....ma ragazzi occhio! si finisce in galera a rubare!!!
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
al mercato di Lucca edizione di settembre 2010 dove espongo mensilmente nella piazzetta dove sono io col banco un collega ha rubato 120 euro di refurtiva al banco vicino il mio al sabato notte. preso sul fatto dalla vigilanza notturna é stato accompagnato dai c.c. . Risultato che il ladruncolo Casertano in questione aveva già* precedenti per furtarelli che gli hanno pregiudicato la condizionale....risultato: per 120 euro di refurtiva un anno e 9 mesi da scontare in gattabuia ....e se li farà* tutti!!!! a volte chi ruba materiale x poche centinaia di euro non pensa a questo rischio ....ma ragazzi occhio! si finisce in galera a rubare!!!
Persino in Italia. Quello che trovo triste è che ci si abbassi per 2 o 300€, piccolezze che comunque pesano. Se devi fare il botto almeno fallo bene, con la lancia termica alla Banca d'Italia. [icon_246 [icon_246
Ah dimenticavo, per quello ci vogliono le palle. [0008024 [0008024
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
A prescindere dal quotare in pieno ANDREA58 ritengo che il nostro "mondo"collezionistico rispecchi in pieno quello in cui si vive, dove tutti i giorni siamo insieme a persone oneste ma anche a dei disonesti. A questo si aggiunge quel tocco di follia in più che ci colpisce alla vista di qualche pezzo particolare e che magari in quel momento non ci possiamo permettere.
Credo che l'unico vero deterrente sia una maggiore attenzione di tutti i partecipanti (come dovrevve essere anche nel mondo esterno) e non voltare la testa o fingere di non vedere se ci sono davanti a noi dei comportamenti "sospetti",a nche a costo di prendersi degli insulti.
Noi al nostro stand non abbiamo sempre materiale di valore altissimo, ma state pur certi che noi dei reparit di disciplina siamo molto duri con chi cerca di fregarci [192 . Il ladrocinio di viveri o benvade poi passa direttamente all'uso del coltello da trincea per un ricamino a ricordo del nostro incontro [916
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
ecco qualche foto..... [17
grazie a stahlelm16 per l'ottimo reportage fotografico ..
sai che purtroppo non ho mica capito chi fossi ? .. [137 ..
.....ma mezza idea me la sono quasi fatta , [257 ..
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
....quello in divisa da alpino della guerra del 15-18
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
ti sei anche fermato al mio banco più di una volta!!!!
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
accidenti!ad averlo saputo!Con me c'era l'amico Rheinmetall
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
accidenti!ad averlo saputo!Con me c'era l'amico Rheinmetall
eri veramente quello da alpino ???
....non ci credo .....
da coloniale non ci dave andare piu' perchè è tremendo .. [pino
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Si ti garantisco che ero io...piaciuta l'uniforme?Ovviamente perfetta riproduzione
-
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
Si ti garantisco che ero io...piaciuta l'uniforme?Ovviamente perfetta riproduzione
ci credo .. allora ti ho fatto 2 foto pure di te in uniforme ... se vuoi le pubblico ???? [73
-
Allegati: 3
Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
. [icon_246 [icon_246
Ah dimenticavo, per quello ci vogliono le palle. [0008024 [0008024
[0008024