Dopo la prima di prova vediamo come andrà* la seconda.
Domenica 10 Ottobre dalle 8.00 alle 12.00
Stesse condizioni dell'ultima edizione, entrata gratis, possibilità* di mangiare prima/durante e dopo [257
Data la vicinanza, tappa d'obbliga... [264
Visualizzazione Stampabile
Dopo la prima di prova vediamo come andrà* la seconda.
Domenica 10 Ottobre dalle 8.00 alle 12.00
Stesse condizioni dell'ultima edizione, entrata gratis, possibilità* di mangiare prima/durante e dopo [257
Data la vicinanza, tappa d'obbliga... [264
Ovvio [264
Presente x 2 ciacole x comprar x vender x magnar in bona compania Usen
[264
il primo sperimentale è stato piacevole quanto veloce ed indolore, vedremo questo... [257
il 10 ottobre si avvicina .... [257
Ciao io sono sempre pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Usen
Ciao vedo che xe tutti come mati x venir a far 2 ciacole e 1 magnada !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo....non li "vedo vispi"! [47 [47 [47
Saremo in tre io tu e le rose!!!!!!!!!!!ah ah ah ciao Kaputt ci sentiamo piu avanti domenica sono al giulia a far mercatino!!!!!!!!!!!!
Allora forse passo.....una vita che non vado al Giulia,vediamo come sono messo, [205
OK DANKE!!!!!!!!!!!!!
confermo incontro di militaria in Galanthus per domenica 10 ottobre [264
dalle 8/8.30 alle 12.00 e poi chi vuole resta con noi a mangiare [257
Benon [264
Are you ready for Galanthus? [126
[00016009
[argh [argh [argh
[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Si ma questa volta arriverò guadando il Vipava.......così evito cervi in mezzo alla carreggiata.... [1334
Ciao Kaputt se te pol porta un 2 elmi yughi grazie Usen
e quele scarpe.... [17 [17 [17 e patus..... [17
Ciao Herr Odilo salvime 1 posto porto mia moglie a gorizia e x le 8,40- 9,00 son la con voi danke Usen
Va ben!....elmetti per Usen,scarpe perrrr???!!!.......... [151
Comunque mia partecipazione soft....no go più niente de metter sul banco.....mejo mejo :twisted:
Mi me toca vegnir col scooter perchè son senza auto [142
Ciao a tutti nonostante la scarsa affluenza del pubblico!!!me la sono passata alla grande!!Tra amici abbiamo scambiato vari oggetti venduto qualcosina ed alla fine un buon pranzo fra ridate e tante ciacole il GRANDE MARCO a CAVALCATO LE ONDE INSIEME DUE BEI DELFINI!!!!!!!!!cIao di nuovo alla prossima
Grande Usen!!! [17 [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da usen
Ebbene sì!.....poca affluenza,ma una fiera all'insegna dei buoni amici,delle nuove conoscenze e del buon cibo.....la vera fiera MAGNA E BEVI!!!!
Inoltre ho scoperto la mia prossima professione lavorativa:Addestratore di delfini :twisted: :twisted:
ah! ... c'era una fiera?
a me sembrava più una sagra in osteria ..... [17
propio i veri 4 gati ma che ridade! buona compagnia e buon pranzo e nuova simpatica e piacevole conoscenza [264
insomma ore ben spese.
[00016009
Qualcuno ha fatto un po' di foto??? [0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
....meglio di no! [17 :twisted: :twisted: [17
Ciao Kaputt mi go fatto 5 sul vipava e 1 che son mi col capel de Odilo fora el local pero non rivo a postarle x che sopn ignorante praticamente le xe troppo grandi!!!Te passi a s,peter il 24 porta anche 2 delfini ciao ciao Usen
Citazione:
Originariamente Scritto da usen
[17 farò il possibile.....ritornerò a pesca :twisted:
a San Peter devo vedere,ancora non sò.......delfini permettendo...... :twisted: