Re: IL PECCATO E LA VERGOGNA
ma vaxxxxxx..... ed io che pensavo a chissà* quale remake di Giovannona Coscia Lunga e invece si tratta della solita fiction con Gabriel Garko! [17
Non l'ho visto..non saprei dirti..
Ciao!!! [974
sven con tutto il rispetto, preferirei la corazzata Potemkin sottotitolata in cecoslovacco [142 [0008024
Allegati: 1
Preferisco le uniformi di questo film..............
Non siete dei seri professionisti [916 [17 Anche le ciofeche si guardano per vedere se per caso queste produzioni ricche di soldi fanno mai le cose per bene.
p.s. Anch'io mi vedrei un film od altro persino in aramaico se fossi sicuro che il amteriale lo vale.
Allegati: 2
Re: IL PECCATO E LA VERGOGNA "Errori di scena uniformologici
Per una fiction tv in costume le uniformi della "Pubblica Sicurezza" anni 30-40 sono fatte bene a parte uno strano fregio sulla manica della divisa del protagonista (SS italiane). Ma potevano anche metterci questa brutta copia di un fregio RSI sconosciuto... Magari faceva più "impressione".
Ho fatto un po' di zapping ed ho visto un plotone d'esecuzione per un criminale accusato di omicidio composto da fanti dell'Aosta comandati da un Generale di Brigata... e poi ho sentito una voce che diceva che Vittorio Emanuele SECONDO aveva firmato l'armistizio o qualcosa del genere.... Manuela Arcuri era invece in pompa magna!
Manuela Arcuri... l'unicosa BONA.. [17 del programma [0008024
scusate mi sono emozionato volevo dire unica cosa [47
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Non siete dei seri professionisti [916 [17 Anche le ciofeche si guardano per vedere se per caso queste produzioni ricche di soldi fanno mai le cose per bene.p.s. Anch'io mi vedrei un film od altro persino in aramaico se fossi sicuro che il amteriale lo vale.
io l'ho guardato solo perchè mi interessavano i particolari delle auto d'epoca impiegate e, a parte qualche svarione erano abbastanza ok
ma nell'ultima serata hanno toccato il fondo!
[110.gif .....Comunione con i fedeli in fila a centro chiesa.....questo "sistema è post-Conciliare e anche un cinquantenne sa che prima del 65' si ci inginocchiava alle balaustre.....(non metto Emoticon per rispetto all'argomento...)
i Reali Carabiniere dopo il 1944 restarono in Grigio-Verde? ..o avevano anche loro il chachi?
[argh Interni Sanatorio: bello l'impianto elettrico con canaline a norme CE [17 [17 [17 [1530
Mi sa che più che peccato c'è la vergogna. [255 [255 [255 [255
Citazione:
Originariamente Scritto da 157°
bello l'impianto elettrico con canaline a norme CE [17 [17 [17 [1530
Anche nel carcere delle puntate precedenti c'erano le plafoniere con i neon...
Allegati: 1
Eh no! se c'è da parlare di vergogna parliamo di QUESTO,o meglio, di come e chi ha curato i dettagli di questa divisa... sempre dal set dell'omonima serie (confermo che l'Arcuri è l'unica cosa da salvare!) [15 [15 [15 :
Allegati: 4
Re: War films reenactors - Figuranti film guerra Part 2
Hai ragione, le comparse dei film comico-parodistici di Franco & Ciccio sono vestiti meglio di altri...