ogni tanto sfogliando le foto delle ferie ne trovo qualcuna speciale
oggi voglio stupirvi con una fatta all'imper di londra nella sezione guerra sottomarina spero vi piaccia
Visualizzazione Stampabile
ogni tanto sfogliando le foto delle ferie ne trovo qualcuna speciale
oggi voglio stupirvi con una fatta all'imper di londra nella sezione guerra sottomarina spero vi piaccia
Strano che la pantegana fosse meno resistente degli umani alla mancanza di ossigeno!!! [15 [icon_246
e' imbalsamata?
Quasi quasi faccio vedere la foto a mia suocera... [icon_246
Ma, la pantegana, è impagliata o proprio finta? [icon_246
Con Cipolletti ci siamo sovrapposti facendo tra l'altro la stessa domanda, pardon!
Un altro che ha donato la vita per la patria. Lui per la marina ed i cani della prateria per fornire il grasso con cui lubrificare i fucili. I piccioni per i messaggi, i cani per le mine ed i delfini per sorvegliare i porti. Certo che per fare la guerra non abbiamo barriere di specie.
penso sia imbalsamata se no è fatta molto bene ( certo che al ritorno quando ho scritto che avevo fotografto cose strane
non scherzavo )dopo le false divise e i falsi fregi una bella pantegana contenti?
cavolo d'epoca e mint [255 [255 [255
Caspita, singolare davvero! Nel film K-19 accade a grandi linee la stessa cosa, ma con le radiazioni.
PS: è marcato? :mrgreen:
Non diciamo sciocchezze, come fa ad essere marcato??????? [204 [204Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Un poco di precisione in queste cose.
E' tatuato RMBR 138 che per chi non lo sapesse corrisponde alla notissima Royal Military Breeding rats 138, trodotto Reale allevamento militare di ratti matricola 138 [255 [255 [255 [255 [255
Andrea e pensare che quando ti vedo sembri una persona seria ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Non solo. Reca tatuata anche la stra arci notissima BROAD ARROW. Unico sistema per identificare materiale britannico, anche se animale. [255
[00016009
io sapevo che usavano i canarini....
Povero animaletto, in dieci centimetri di corpo lo hanno ricoperto di tatuaggi.....che maniere
Era una pratica sicuramente usata in miniera... ma è possibile sia stato fatto anche sui sommergibili.Citazione:
Originariamente Scritto da loupie1961
Confermo. E' un topolino imbalsamato.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
E' stata una sorpresa per mia figlia che ha cacciato un urlo [1495
Una domanda: tutti quei gadgets a forma di topo o con disegnati dei topolini, in vendita nel museo, sono riconducibili al fatto di avere dei topolini nei sottomarini?