Re: RADIO LONDRA TRASMETTE
Bella iniziativa [264
Grazie della segnalazione [257
Porc....mi farebbe piacere partecipare, purtroppo è un pò distante!
Saluti
Corrado
p.s.: avevo già* in mente cosa mettermi per rievocare...
Sicuramente sarà* un successone, perchè le Vostre qualità* organizzative miste all' ambiente familiare che riuscite a creare sono già* un sinonimo di garanzia. Purtroppo quel weekend sono impegnato in un torneo di softair e purtroppo l' impegno è stato preso molto tempo prima. Sarà* per un' altra volta.
Ciao! [00016009
Veramente interessante! Peccato non avere cosa mettersi di decoroso (L'unico quasi competo in mio possesso è DDR) [142
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Veramente interessante! Peccato non avere cosa mettersi di decoroso (L'unico quasi competo in mio possesso è DDR) [142
Guarda che un completo scuro con annessi occhiali scuri è la divisa della Cia da sempre. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Se qualcuno fosse interessato, può anche contattare il sottoscritto !
Sarà* senz'altro un bell' Evento.
Allegati: 1
e ci metto pure il menù.....
vorrei rivolgere un invito a quanti di solito non praticano alcuna forma di rievocazione, quelli come me insomma, beh, questo genere di evento, a cui quest'anno abbiamo dato un tono ancor più conviviale ed amichevole può essere una buona occasione per provare a vestire i panni di qualcuno che la storia l'ha "assaporata" in modo diverso dal nostro....è una curiosa sensazione.
Mmmmhhh........che menù invitante e succolento..........
Nooooooooooooooooooooooo!!! Ma non mi potete postare il menù sapendo che non sarò della partita!!! Cattivi! [11
La cosa che mi piace di più, è la locandina [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte, bella la locandina, ma anche un buon menù, (giusto per restare a dieta [204) e che dire dei vini???................ tutto [264 [264
Salve,
purtroppo quest'anno dopo essere stato anche uno dei primi promotori e partecipanti nel lontano 2005 di questo evento, poi sviluppatosi in questo magnifico progetto,non potrò esserci mio malgrado per altri impegni di associazione.
Sono sicuro che sarà* come sempre bellissima ed ancora più grande.
Un saluto a tutti gli amici organizzatori,Guarnere,picone e "la mente"....Sten!!!
Ach so Franz...neppure io e l'amico Carlo, medaglie d'oro per le migliori divise originali della passata edizione, potremo partecipare all'evento...
Purtroppo inderogabili impegni già* presi in precedenza ci terranno lontano dagli amici in divisa....e dalle tavole con cotanto menù!!...
Sarà* per la prossima, sorry!!
Claudio scusa se ti interpello ma ho cercato di eseguire la ricarica (per me e per la Lu) utilizzando il numero della post pay indicato nel volantino (ti riporto il numero qui di seguito intestato a Gatti Filippo: 4023600452726615) ma purtroppo dice che non è valido il numero potreste verificare se è scritto in modo corretto?
grazie
Giancarlo
il numero corretto è 4023 6004 5274 6615, chiedo scusa a tutti per il disguido.
Allegati: 2
Ok, tutto benissimo, una bella serata in compagnia, atmosfera rilassata, poco formale, tante facce (per me ) nuove, la possibilità* di ritrovare vecchi amici, buona anche la cucina. Peccato per il clima e per l'influenza dilagante, ma non si può avere tutto!
allego due foto che ritraggono solo alcuni dei partecipanti, non me ne vogliano gli altri, ma tutte le foto saranno presto visibili sul sito dell'associazione http://www.obiettivostoria.it/
Complimenti, Ragazzi!!! Siete Grandi! Alla prossima edizione ci sarò! [264
Veramente ottime foto. Le signore sono "spettacolari" [22 mentre i prodi colleghi dei vari eserciti mi sembrano ottimi. Una curiosità* mi sembra o pochi rappresentanti dle regio esercito?
Personalmente come avevo già* detto al buon Picone sono stato comandato di servizio parrochiale per quasi tutta la domenica (mattina dalle 10,40 alle 12,40 assistenza alla messa e dalle 17.30 alle 21,30 poemriggio di giochi ed altro con ragazzi delle medie e superiori) e non sarei stato in grado di apprezzare un ritrovo così simpatico.
Spero in futuro di poter essere dei vosti anche se dovrò andare in prestito in quanto ho solo materiale originale. [0008024
Spero in futuro di poter essere dei vosti anche se dovrò andare in prestito in quanto ho solo materiale originale. [0008024[/quote]
quanto al prestito nessun problema, avevamo ampia scelta di uniformi pronte a questo scopo...
il vero problema è sempre trovarne una in cui si riesce ad entrare!
ma tu non hai la mia panza(che "abilmente" dissimulo) e , in ogni caso, le uniformi italiane presenti erano (quasi completamente...mea culpa!)autentiche!!
Grandissimo filmato. Ma il "parroco" era un reenactor?
P.S. Potete anche dire all'anziano ufficiale Wermacht che si può togleire lo schrm a tavola [17
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Grandissimo filmato. Ma il "parroco" era un reenactor?
P.S. Potete anche dire all'anziano ufficiale Wermacht che si può togleire lo schrm a tavola [17
ovviamente sì, ma è sempre estrememente credibile in quel ruolo....
quanto all' "anziano"....beh, meglio che lui non ti senta...ha solo 82 primavere e nessuna intenzione di mollare proprio ora che comincia a divertirsi......
Belle foto e ottimi video [264
Bravi [264
Ciao Picone!!
Bellissime foto...ahimè vedo che mancavano tanti Granatieri della 26° [icon_246 [255 ....quest'anno eravate in maggioranza alleata dai...ma ti assicuro che è stata solo una sosta temporanea essendo partecipanti(ed organizzatori [17 )storici delle prime edizioni.....ci saremo alla prossima!!
Beh, ci conto proprio, mi mancavano le vostre brutte facce, ma ci rifaremo allla prossima.