Ciao
posto i miei 2 berretti da ufficiale nelle 2 versioni.
Visualizzazione Stampabile
Ciao
posto i miei 2 berretti da ufficiale nelle 2 versioni.
Ciao!
Non mi era mai capitato di vedere fregi a macchina su copertura bianca... si potrebbe avere un ingrandimento? [249
si certo ma non riesco a capire la domanda, l'aquila è amovibile come la calotta bianca.
L'aquila è ricamata su una base metallica a 3 ganci così che al momento della rimozione del telino bianco per un suo lavaggio, poteva esser tolta.
forse da foto si capirà* meglio [264
ecco 2 foto. [257
Dove osano le aquile!!!!!!! [160
Non mi faresti un bel primo piano del logo di CLEMENS WAGNER , quando ne vedo uno mi prende un non sò che [110.gif [110.gif
ecco le aquilozze... [257
[257 ....................
non ho capito ,ma vuoi la nostra pelle rischiamo il colpo ogni volta ,ciao
Concordo pienamente, qui è un attentato costante ai normali utenti, figuriamoci per i cruccofili. [1495 [1495 [1495 [1495Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Propongo un sequestro a scopo preventivo per la "Salvaguardia della salute pubblica" che fà* anche molto Rivoluzione francese.
Odilo è un bravo "ragazzo" e capirà*. [255 [255 [255 [255 [255
VIETATO SCRIVERE E PENSARE.... IN ODILESE [916
che non si cominci la solita cagnara..... [icon_246
:lol: :lol: :lol:
[00016009
Pezzi sempre al Top [151 [264
Quando hai voglia e tempo posteresti L'Hermann Meyer??? [0008024 [0008024
Vabbè visto che mi hai accontentato con il logo , questa volta non entro a far casotto [110.gif [1530Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
bene.... [00060034
ma anche nell'altro topic del sottufficiale estivo ho postato l'interno del mio che è
clement e wagner [22050002
Bell'insieme, c'è poco da aggiungere [264
La targhetta all'interno del berretto sta a significare che non è mai stato consegnato?
Eccolo!!!!.....E vaiii,con queste foto,di queti oggetti e con questa qualità* (parlante!) credo non ci sia nulla da dire o aggiungere!!! [264 .......e meno male,ultimamente certi topic [17 [15 [17
Si ma questo , se le mie vecchie pupille non sbagliano , rientra nella tipologia degli "sbaffati da stampa" che tanto fecero discutere [22050002 e discettare di verdi prati e umide colline [255 [255 [0008024 [255 ....poco poco ma si nota anche quiCitazione:
[17 [17
skrew traduci che nun cumpriendo......
qualche "edotto" forse ha asserito che questo logo potrebbe esser mistificato?
o forse ho mal capito? [1334
domani faccio una foto migliore del sottufficiale.
Azz! con la luce naturale ho visto che sta carabattola di macchina fotografica lavora meglio!
Odilo
Entrambi molto belli come l` eRel con la sua coccarda ventilata ..cos`è un PRIVAT o EXTRA classe ...??? Sotto il mio punto di vista è un EXTRA ... causa che certe foto ti escono molto nitide ed altre tanto sfuocate che non si riesce a capire una mazza .. [1495
Tutto sai bel pero .....una domanda .. quale di tutti questi berretti è di Hans Ulrich Rudel ??
[255 [255 [icon_246 [255 [255
Aufidersen
Franz
purtroppo nessuno di essi, sono i berretti del suo benzinaio... [916
Alla faccia del benzinaio ....Citazione:
A parte gli scherzi .. molto belli .. hai la fortuna di custodire dei pezzi di storia e ci onori condividerla con te, facci delle foto più belle così possiamo apprezzare meglio ..
Belli i 2 wagnerini e bello anche l 'Erel da Uff.le che direi essere un " Privat " per il colore azzurrino del rayon interno che contraddistingueva la Klasse + elevata della Produzione di Mr. Lubstein.
L' Aquilozza in canottiglia sottopannata in bianco e' regolarissima con i suoi 2 o 3 gancetti per renderla amovibile all' atto del lavaggio della cupola bianca.
Belli. [264
2 foto dell'interno di quello in stoffa [257
Bravo Claudio hai azzeccato ... è un PRIVAT ..
Me tappino... ed io che dicevo che è un EXSTRA classe ...
E` come disse il saggio: "Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur." AMEN !
Bene, da troglodita che sono mi vado nascondere in caverna!!!!! [916 [916
[chick Ciao Franz
E invece la tua affermazione non era campata in aria ... ci sono Erel " Privat " con rayon color crema anziche' azzurrino buonissimi !Citazione:
Originariamente Scritto da dcmfb010
Anche perche' non dimentichiamo che il color crema era quello espressamente voluto per regolamento dagli Alti Comandi ,,,
Poi azzurrino Erel a parte vediamo interni buoni blu, verdi o combinazioni nero / grigio / nero tipici di Paul Kaps ... ma questa è un altra storia ...
Ciao.
Nel cucinar il cervo cacciato dal cugino HERMANNO , il cuoco solea portar questo fine copricapo dall'intendenza del castello fornito [17Citazione:
[264
ottimo berretto.
p.s. mi vedo bene in tavola con davanti un piatto pieno di spezzatino di cervo fumante, marmellata di mirtillo ed un bel gnocco di pane;
Una birra da litro sul tavolaccio, una luger accanto e con un paio di "signorine" sedute al mio fianco.
Chiaramente nel contesto io con bustina SS in testa e sigaro in bocca ( montecristo robusto...grazie) [1495
Si belo questo schirmmutze della Hermann Göring... complimenti [264Citazione:
Salutami il cuoco e dilli che a me piace più il cinghiale del cervo ...ma se l`ultimo è stato cacciato dal vecchio Wilhelm, in quel caso ci accontenteremo. [192
Bravo il nostro Odilo .. "buongustaio" .. Sigari cubani. Dai Cohiba ai Montecristo ai Romeo y Julieta, i migliori esemplari delle marche di tradizione ...
Però ... per far la punta al C...o, io preferisco un buon vino Italiano tipo NOBILE DI MONTEPULCIANO DOCG.. che si accompagna molto bene con la carne più della volgare birra. Insomma chi fuma un buon sigaro deve bere un buon vino..(signori dall`antipasto alla frutta) [icon_246
P.S: Odilo quando le vedi le due signorine Gudrun Burwitz e Monika Hertwig, salutamele ... [146
Franz
ciao Franz hai ragione sul fatto del vino [264
ma la birra nel contesto la vedo meglio, bella frasca che và* giù bene, mentre le due pollastre "giocano" tra di loro per ingallare il vecchio Odilo che le guarda pregustando il
dessert ...... da sbranare... :P